Joel Obi e il Torino, un addio commosso da parte del nigeriano che saluta la piazza granata dopo tre anni insieme: “Vicini anche nei momenti difficili”

Dopo tre stagioni, per Joel Obi e il Torino le strade si separano qui. È infatti ufficiale il trasferimento del giocatore nigeriano al Chievo Verona, e per il classe ’91 è arrivato il momento dei saluti. Ecco perché attraverso il proprio canale ufficiale di Instagram, Obi ha voluto ringraziare a uno a uno tutti i tifosi del Toro che lo hanno seguito in questa avventura triennale. Un saluto caldo, sentito, che manifesta quanto il legame del giocatore (59 presenze e 7 gol) con la piazza fosse più saldo di quello che ci si sarebbe aspettati. È quindi arrivato il momento dei saluti per Obi: si apre una nuova avventura.

Joel Obi al Torino: “Mi avete insegnato cosa voglia dire essere del Toro”

Ecco il messaggio di Joel Obi su Instagram. “Sta per iniziare una nuova avventura, ma prima di tutto vorrei ringraziare i compagni e tutto lo staff per questi anni unici. Un ringraziamento particolare a Voi tifosi del toro che mi avete insegnato cosa vuole dire essere un Toro, è stato un onore indossare la maglia granata. Grazie a tutti per il vostro affetto, anche nei momenti piú difficili. Vi porteró sempre nel cuore!


11 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mcmurphy
mcmurphy
5 anni fa

Lasci un buon ricordo Joel,hai sempre messo il piede,peccato che i tuoi problemi fisici ti hanno limitato,fatti onore sempre…..

gabbo
5 anni fa

spesso tra i migliori mai tra i peggiori in campo che mi ricordi. spero per la sua carriera che possa rimettersi definitivamente dai problemi fisici che lo hanno fin qui penalizzato. a me lascia un buon ricordo e soprattutto l’idea che abbia vissuto questi anni come uno da toro, non… Leggi il resto »

Jones
5 anni fa

un peccato la sua ad fragilità fisica…auguri sinceri Joel

Torino: oggi la prima ufficiale. Il Cosenza darà battaglia

Le ultime dal Grande Torino: Moretti dal primo minuto. Gioca Berenguer