Torino: oggi la prima ufficiale. Il Cosenza darà battaglia

1
Torino partita oggi
Iago Falque of Torino FC in action during the friendly football match between Torino FC and Chapecoense.

Torino, la partita di oggi: appuntamento in Coppa Italia contro il Cosenza alle 20.45. Diretta tv su Rai Sport, tutte le informazioni e come vederla

È arrivato il momento. Per il Torino, la partita di oggi corrisponde alla prima gara ufficiale della stagione, pur se in Coppa Italia contro un’avversaria ampiamente battibile come il Cosenza. Battibile, ma non da sottovalutare: per la compagine granata sarà sicuramente un buon banco di prova e Walter Mazzarri vuole infatti che si tenga alta la guardia, anche perché quella di oggi sarà la partita di prova in vista della prima di campionato contro la Roma. Per Belotti e compagni, quindi, un impegno tutt’altro che da prendere sotto gamba.

Torino, la partita di oggi in diretta tv su Rai Sport: dove vederla

La partita di oggi del Torino sarà visibile in diretta tv sul canale di Rai Sport e Rai Sport HD. La gara sarà inoltre raccontata in diretta web, come sempre, sulle pagine di Toro.it, con tutti gli aggiornamenti del prepartita, della gara, e del postpartita, incluse le parole dei protagonisti. Una sfida da vivere insieme, insomma: per il Torino oggi sarà la prima partita di una stagione tutta da conoscere. E da tifare insieme.

1
Lascia il tuo commento

Please Login to comment
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Roby65(Filasempre) Recent comment authors
  Iscriviti  
più nuovi più vecchi
Notificami
Roby65(Filasempre)
Utente
Roby65(Filasempre)

Che malattia incredibile. Stasera ci prepariamo a seguire questa Maglia. A Tifare. A soffrire. Forza Vecchio Cuore Granata.