Ecco gli undici scelti da Mazzarri e Braglia per la partita di Coppa Italia Torino-Cosenza in programma alle 20:45. Confermato il 3-5-2

Prima partita ufficiale della stagione, e prima formazione davvero ufficiale per Mazzarri che con il suo Torino, contro il Cosenza, si giocherà tra poco meno di un’ora il primo piccolo obiettivo: il passaggio del turno in Coppa Italia. Per l’occasione, nessuna novità sul modulo. Il tecnico granata, infatti ha optato ancora per il 3-5-2 già utilizzato nelle amichevoli delle scorse settimane. Come noto sarà assente Ljajic mentre sulle fasce ci saranno Berenguer e De Silvestri con il primo che ha vinto il ballottaggio con Ansaldi.

Torino-Cosenza, in difesa Moretti al posto di Bremer

La novità principale della formazione che Mazzarri ha scelto per affrontare il Cosenza è in difesa. Davanti a Sirigu, infatti, al posto del promettente Bremer, che si è messo ben in mostra nelle passate partite, agirà Moretti. Accanto a lui il tecnico granata non rinuncia a Nkoulou e a Izzo. A centrocampo, oltre a De Silvestri e Berenguer di cui già abbiamo detto, Rincon agirà al centro tra le due mezzali Baselli e Meité. In attacco, infine, confermata la coppia Iago Falque-Belotti. Nel Cosenza, in porta ci sarà un ex granata. A proteggere i pali degli ospiti, infatti, ci sarà il giovane Saracco. Davanti a lui, nel 3-5-2 ospite, ci saranno Idda, Dermaku e Tirtiello mentre a centrocampo la linea mediana sarà formata da Corsi, Varone, Palmiero, Bruccini e D’Orazio. Tandem d’attacco: Perez-Tutino.

Torino-Cosenza: formazioni ufficiali

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Meité, Rincon, Baselli, Berenguer; Belotti, Falque. A disp. Ichazo, Rosati, Bremer, Ferigra, Ansaldi, Parigini, Lukic, Valdifiori, Edera, Niang. All. Mazzarri.

COSENZA (3-5-2): Saracco; Idda, Dermaku, Tiritiello; Corsi, Varone, Palmiero, Bruccini, D’Orazio; Perez, Tutino. A disp. Cerofolini, Pellegrino, Pascali, Anastasio, Schetino, Bearzotti, Azzinari, Di Piazza, Baez. All. Braglia

 


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Viaggiatore
Viaggiatore
3 anni fa

De Silvestri titolare anche contro il Cosenza

mas63simo
mas63simo
3 anni fa

Bremer già in panchina… vedo che ha convinto moltissimo …Tanto che gioca nonno Moretti …e vai !

Obi saluta i tifosi del Toro: “Mi avete fatto capire cosa voglia dire essere granata”

Baselli, Torino-Cosenza insegna: senza blackout è un’arma in più