Le ultime dal Grande Torino: Moretti dal primo minuto. Gioca Berenguer

2
Alejandro 'Alex' Berenguer of Torino FC in action during the friendly football match between Torino FC and Chapecoense.

Ecco gli undici scelti da Mazzarri e Braglia per la partita di Coppa Italia Torino-Cosenza in programma alle 20:45. Confermato il 3-5-2

Prima partita ufficiale della stagione, e prima formazione davvero ufficiale per Mazzarri che con il suo Torino, contro il Cosenza, si giocherà tra poco meno di un’ora il primo piccolo obiettivo: il passaggio del turno in Coppa Italia. Per l’occasione, nessuna novità sul modulo. Il tecnico granata, infatti ha optato ancora per il 3-5-2 già utilizzato nelle amichevoli delle scorse settimane. Come noto sarà assente Ljajic mentre sulle fasce ci saranno Berenguer e De Silvestri con il primo che ha vinto il ballottaggio con Ansaldi.

Torino-Cosenza, in difesa Moretti al posto di Bremer

La novità principale della formazione che Mazzarri ha scelto per affrontare il Cosenza è in difesa. Davanti a Sirigu, infatti, al posto del promettente Bremer, che si è messo ben in mostra nelle passate partite, agirà Moretti. Accanto a lui il tecnico granata non rinuncia a Nkoulou e a Izzo. A centrocampo, oltre a De Silvestri e Berenguer di cui già abbiamo detto, Rincon agirà al centro tra le due mezzali Baselli e Meité. In attacco, infine, confermata la coppia Iago Falque-Belotti. Nel Cosenza, in porta ci sarà un ex granata. A proteggere i pali degli ospiti, infatti, ci sarà il giovane Saracco. Davanti a lui, nel 3-5-2 ospite, ci saranno Idda, Dermaku e Tirtiello mentre a centrocampo la linea mediana sarà formata da Corsi, Varone, Palmiero, Bruccini e D’Orazio. Tandem d’attacco: Perez-Tutino.

Torino-Cosenza: formazioni ufficiali

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Meité, Rincon, Baselli, Berenguer; Belotti, Falque. A disp. Ichazo, Rosati, Bremer, Ferigra, Ansaldi, Parigini, Lukic, Valdifiori, Edera, Niang. All. Mazzarri.

COSENZA (3-5-2): Saracco; Idda, Dermaku, Tiritiello; Corsi, Varone, Palmiero, Bruccini, D’Orazio; Perez, Tutino. A disp. Cerofolini, Pellegrino, Pascali, Anastasio, Schetino, Bearzotti, Azzinari, Di Piazza, Baez. All. Braglia

 

2
Lascia il tuo commento

Please Login to comment
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Viaggiatoremas63simo Recent comment authors
  Iscriviti  
più nuovi più vecchi
Notificami
Viaggiatore
Utente
Viaggiatore

De Silvestri titolare anche contro il Cosenza

mas63simo
Utente
mas63simo

Bremer già in panchina… vedo che ha convinto moltissimo …Tanto che gioca nonno Moretti …e vai !