Il tecnico è sceso negli spogliatoi a fine partita dopo aver seguito Torino-Frosinone in tribuna: ecco cosa ha detto alla squadra
Dopo il triplice fischio di Torino-Frosinone, Ivan Juric – squalificato – è sceso negli spogliatoi per parlare con la squadra. Il tecnico ha seguito la partita dalla tribuna e ha voluto così incontrare i suoi giocatori per analizzare a caldo la partita che il Toro ha pareggiato 0-0 contro i ciociari. Ci ha pensato poi Paro nell’intervista del dopogara a spiegare cosa si sono detti allenatore e giocatori: “Ha voluto salutarli, analizzare la partita ma poi domani la vedremo meglio”.
Magra soddisfazione: sono nel 30% che hanno votato per salutare Juric. Altra soddisfazione: oggi non ho fatto la c…ta di farmi 650 km in treno per vedere la Juric Band: Ilic, Vlasic, Savic & C. E neanche la mai premiata ditta Cairo & Vagnati, con i suoi operai Linnetty, Sanabria,… Leggi il resto »
Aspettiamo che parli Juric. Vieni avanti, Crotone! Mostrati e ripetici che oggi abbiamo fatto una grande partita, ma c’è mancata “qualità” davanti. Così siamo tutti contenti. Noi, che ce la beviamo, e tu, con i 2 testoni in saccoccia. P.S Tienili in caldo, i 2 testoni, e non raddoppiare. E’… Leggi il resto »
Che scoop! Per fortuna che c’era Paro a rivelarci i dettagli più scottanti…