La passione di Lorenzo Bonucci per il Toro è nota da tempo: sabato allo Stadium il suo idolo si troverà di fronte proprio il papà

Domenica, in occasione della sfida contro la Sampdoria, la prima volta sugli spalti del “Grande Torino”, sabato la sfida più attesa. Per il granata Lorenzo Bonucci non sarà una settimana come tutte le altre. Il tifoso in questione è il primogenito del difensore bianconero che da pochi mesi ha palesato il suo amore per il Toro grazie all’aiuto social proprio del papà Leonardo. L’hashtag #derbyincasabonucci è diventato in breve tempo virale, raccogliendo moltissimi commenti positivi come esempio di un calcio pulito e sano, rispettoso di una sportiva rivalità. Sabato ore 20.45, allo “Juventus Stadium” ci sarà il derby e la sfida in campo sarà proprio quella tra il 19 bianconero e Andrea Belotti, idolo di Lorenzo. Nel Gallo sono riposte molte delle speranze granata in vista della stracittadina.

Bomber principe della squadra e capocannoniere del campionato in coabitazione con Edin Dzeko, il 9 granata è a caccia del secondo gol stagionale ai bianconeri, dopo quello, purtroppo inutile, siglato nella gara d’andata. Per Lorenzo Bonucci il sogno è veder esultare il suo idolo con il consueto gesto della cresta, magari dopo aver superato il suo diretto marcatore: papà Leonardo. E sì, perché più volte i due si troveranno di fronte nel corso del match: prima punta nel 4-2-3-1 il bergamasco, difensore centrale nella linea a quattro il bianconero; la superficiale analisi tattica lascia poco spazio all’immaginazione. Su chi tiferà Lorenzo i dubbi sono pochi: il Toro e il Gallo, ormai, sono nel cuore; con buona pace di Bonucci senior.


22 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Daniele (Diablo)
Daniele (Diablo) (@diablo)
4 anni fa

Lorenzino è un GRANDE , nonostante la giovane età . Sembra quasi impossibile che il figlio di un giocatore della giuve diventi Granata ….. soprattutto di sti tempi dove i gobbi vincono tutto e sempre . Questa si che è passione vera per i colori Granata !!! Bravo Lorenzo giovane… Leggi il resto »

Maori
Maori (@maori)
4 anni fa

Altra cosa… Basta con sta storia del CAIRO BRACCINO, CAIRO CHE PENSA SOLO A GUADAGNARCI DAL TORO… MI DITE CHI CAZZO C’E’ IN GIRO CHE ABBIA VOGLIA DI PRENDERSI IL TORINO? C’E’ FORSE STATA IN PASSATO UN’ OFFERTA DAI TIFOSISSIMI GRANATA IL SIGNOR LAVAZZA O IL SIGNOR FERRERO? NOOOOOOOOO!!!!!!!! Rendetevi… Leggi il resto »

Francesco 71 (rondinella)
Francesco 71 (rondinella) (@rondinella-new)
4 anni fa
Reply to  Maori

Il fatto che non ci sia nessuno in giro che vuole il TORO (lo sai tu, io non lo so) ed il fatto che i Lavazza e i Ferrero facciano cacare, non toglie che cairo sia braccino e che pensa solo a guadagnare con il TORO (con guadagnare non intendo… Leggi il resto »

Maori
Maori (@maori)
4 anni fa

Trovo stupido prendersela con un bambino mandandolo a cagare e scrivendo che se Belotti giocasse in un’ altra squadra, Bonucci Junior non tiferebbe per il Toro… Pensiamo piuttosto che nonostante juventino, presuntuoso e arrogante (ma magari il Toro avesse giocatori così presuntuosi e arroganti), papà Bonucci si dimostra uno “sportivo”… Leggi il resto »

Juventus-Torino: nella settimana di Superga il derby è un inedito

Carlao flop: la nota negativa del mercato invernale verso l’esclusione