Kosicky, il portiere del Debrecen che ha giocato in Italia: “Toro favorito, Belotti un grande”

di Redazione - 23 Luglio 2019

Dal 2008 al 2014 Tomas Kosicky ha militato nel campionato italiano, vestendo le maglie di Catania e Novara: giovedì sarà un avversario del Torino

Per sei stagioni, dal 2008 al 2014, Tomas Kosicky è stato uno dei protagonisti del calcio italiano: prima ha vestito per quattro anni la maglia del Catania in serie A (collezionando però poche presenze perché chiuso da Mariano Andujar), poi per due campionato quella del Novara, in serie B, dove è stato anche il titolare. Ora lo slovacco è invece il portiere di riserva del Debrecen (il titolare è Oleksandr Nad), il primo avversario del Torino in Europa League. Intervistato da Europa Calcio, Kosicky ha parlato proprio della sfida contro i granata in programma giovedì al Moccagatta di Alessandria.

Kosicky: “Il Torino ha tanti giocatori di livello”

“Sarà sicuramente una gara diversa rispetto a quelle contro il Kukesi. I granata sono favoriti, ma per noi non cambia nulla. La partita va giocata e noi vogliamo affrontare il Torino nel migliore dei modi per poi giocarci in casa il passaggio del turno” ha dichiarato Kosicky. Il portiere ha poi parlato di Andrea Belotti: “Il Gallo è un grande attaccante. Ma non bisogna focalizzarsi sui singoli, il Torino ha tanti giocatori di livello. Stiamo guardando molti loro video per prepararci al meglio”.

più nuovi più vecchi
Notificami
Benvenuti
Utente
Benvenuti

Talmente forte che non me lo ricordo preparati a prendere un po’ di palloni in fondo alla rete

Cup
Utente
Cup

Pare che Politano non rientri nei piani di Conte: vista la telenovela di Verdi, io un pensierino lo farei…

ale_maroon79
Utente
ale_maroon79

Impossibile, per almeno 3 ragioni:
1) costa troppo
2) costa troppo
3) è il clone di Iago.

Troposfera Granata
Utente
Troposfera Granata

Kosicky, ma non è che anche tu vorresti venire al Toro come secondo portiere?