La Primavera al Gran Galà Granata, Bava: “I nostri ragazzi hanno un grande cuore”

1
CAMPO, 15.5.18, Torino, Teatro Nuovo, Gran Galà Granata 2018, nella foto: la Primavera

Gran Galà Granata 2018 / La Primavera sul palco del Teatro Nuovo, Benedetti: “Quante soddisfazioni! Mi fa tornare indietro alle giovanili di Vatta”

Di Giulia Abbate / Francesco Vittonetto – Erano gli ospiti più attesti. E non è un caso, dunque, che quando la Primavera del Torino è salita sul palco del Gran Galà Granata dalla platea del Teatro Nuovo si sia levato un applauso tanto sentito. Le emozioni cominciano dai video dei recenti trionfi della squadra di Coppitelli: i derby, ma soprattutto la doppia finale di Coppa Italia vinta contro il Milan. E quella Coppa non poteva mancare: ecco dunque un nuovo giro d’onore, dopo quello allo stadio Grande Torino, per un trofeo tanto atteso. A parlare, poi, sono gli artefici di questi successi, a partire da Silvano Benedetti: “Tutto questo mi fa tornare indietro alla mia Primavera, quella di Vatta con cui abbiamo avuto molti risultati positivi. Adesso c’è la Primavera di Coppitelli e ci sta dando di nuovo grandi soddisfazioni”.

Torino Primavera, Coppitelli al Gran Galà Granata: “Orgoglioso dei ragazzi”

Poi, è la volta del tecnico Federico Coppitelli che, incalzato da Jimmy Ghione non nasconde la soddisfazione: “Sono orgoglioso di essere qui con questi ragazzi, quello che hanno fatto rimarrà nella storia gloriosa del club. Devono essere felici di questo. Anche per aver regalato una grande soddisfazione ai tifosi che ci hanno seguito da sempre in modo caloroso”. Infine è Massimo Bava a dare l’ultimo sguardo d’insieme sul lavoro portato avanti dal settore giovanile del Torino: “Negli ultimi anni la Primavera, come anche altre categorie, ci stanno regalando grandi soddisfazioni. Io quando vedevo Pulici giocare mi emozionavo ed è un’emozione che io, Comi, Benedetti e tutta la Società cerchiamo di trasmettere ai ragazzi. Vogliamo fargli capire che servono anche quei valore e un cuore. Si sente spesso parlare di giocatori interessati solo al denaro: vi garantisco che i nostri ragazzi hanno anche un grande cuore”.

 

 

  Iscriviti  
più nuovi più vecchi
Notificami
GranataDentro
Ospite
GranataDentro

C’è anche un Toro che ha funzionato e funziona. giusto segnalarlo. La società qui ha operato molto bene nella scelta degli uomini