Lazio-Torino: come vedere in TV e in streaming la partita

Lazio-Torino: ecco dove vedere in TV e in streaming la partita

di Redazione - 30 Ottobre 2019

Lazio-Torino, partita valida per la 10^ giornata del campionato di Serie A è in programma mercoledì alle 21: ecco come vederla in TV e streaming

Ritorna il turno infrasettimanale in Serie A. Questa volta il Torino sarà impegnato con Lazio domani alle 21 all’Olimpico di Roma, nella sfida valida per la decima giornata di campionato. I granata arrivano da un pareggio deludente contro il Cagliari e saranno senza Mazzarri, fermato dal Giudice sportivo, a guidarli dalla panchina. La Lazio è invece reduce da una vittoria contro la Fiorentina per 2-1. Sarà possibile vedere Lazio-Torino in diretta su DAZN.

Serie A 2019/2020: il programma delle partite

Come già accaduto la scorsa stagione (l’accordo varrà ancora anche per il prossimo anno, quando si chiuderà il triennio) Sky e Dazn trasmetteranno le partite di Serie A. Il servizio streaming di Dazn manderà in onda una partita del martedì sera alle ore 19.00, oltre alle due sfide del mercoledì sera alle 21.00.

Sky invece trasmetterà le restanti sette partite: quella del martedì alle 21.00, quelle del mercoledì (eccetto le due sfide di Dazn) e quella del giovedì sera.