Immobile-Zaza, il duelo di Lazio-Torino Serie A 2019/2020

Lazio-Torino è anche Immobile contro Zaza: sono loro la chiave della sfida

di Giulia Abbate - 30 Ottobre 2019

Il duello di Lazio-Torino / Immobile è in scia positiva ma ha qualche problema fisico. Zaza rivuole il Toro e il gol in trasferta

Ciro Immobile e Simone Zaza: saranno loro due degli osservati speciali della sfida di questa sera tra Lazio e Torino. Il primo arriva da qualche problema fisico ma è di certo l’arma in più di Simone Inzaghi che mirerà a mantenere intatta la propria imbattibilità casalinga anche contro il granata. Il secondo, invece, dopo il piccolo problema fisico che lo ha condizionato nelle passate uscite, rivuole il suo posto da titolare e soprattutto è alla caccia di un gol in trasferta che manca ormai da troppo tempo. Sarà questo, dunque, il duello interno a Lazio-Torino: una sfida che potrebbe condizionare il risultato facendolo pendere a favore della formazione dell’uno o dell’altro.

Lazio-Torino, il duello: Ciro Immobile

Per il Toro, come abbiamo già avuto modo di raccontare su queste colonne, Ciro Immobile si è trasformato da vero e proprio idolo dei tifosi granata a bestia nera: sempre in gol contro la sua ex squadra, l’attaccante della Lazio sarà certamente il pericolo maggiore per Belotti e compagni. L’attaccante biancoceleste ha qualche piccolo acciacco fisico, come spiegato dallo stesso Inzaghi in conferenza stampa, e il suo impiego potrebbe essere centellinato ma anche a “mezzo servizio” Immobile resta comunque l’asso nella manica del tecnico laziale che non si priverà del tutto del proprio gioiellino. Difesa granata avvisata.

Lazio-Torino, il duello: Simone Zaza

Contro il Cagliari Simone Zaza ha chiarito ogni dubbio: questa può essere la sua stagione e tenere l’attaccante in panchina, con il Toro alla disperata ricerca di punti e risultati, sembra oggi un vero e proprio delitto. Motivo per cui, dopo la prestazione contro il Cagliari, l’ex Sassuolo è pronto a riprendersi il proprio posto da titolare al fianco di Belotti. Ed è proprio alla coppia Gallo-Zaza che si affida la formazione granata per scardinare una Lazio che in casa si sta dimostrando quasi imbattibile. E i vista della sfida di questa sera contro i biancocelesti, il numero 11 granata ha una motivazione in più per spingere sull’acceleratore: ritrovare quel gol in trasferta che manca dalla rete siglata in casa del Chievo la scorsa stagione.

più nuovi più vecchi
Notificami
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Utente
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Paragone inverecondo.
Comunque vada a finire la partita.

Diablo
Utente
Diablo

…..”Contro il Cagliari Simone Zaza ha chiarito ogni dubbio: questa può essere la sua stagione”……
Redazione , cos’è Ironia o sarcasmo ?? 

Granata_da_Legare
Utente
Granata_da_Legare

Penso LSD

Granata_da_Legare
Utente
Granata_da_Legare

L’unica cosa contro la quale può andare Zazza è il calcio