La sfida tra biancocelesti e granata sarà recuperata il 18 maggio: la Lega ha fissato la data di recupero dopo il rinvio del 2 marzo scorso
La Lega di Serie A ha fissato la data del recupero tra Lazio e Torino: la sfida inizialmente prevista lo scorso 2 marzo sarà recuperata martedì 18 maggio. Si giocherà quindi quasi in coda al campionato, tra la penultima e l’ultima giornata del girone di ritorno. Dopo il rinvio il Giudice sportivo non aveva decretato il 3-0 a tavolino ma aveva invece comunicato che sarebbe stata fissata la data del recupero. Nel frattempo il ricorso della Lazio – respinto – alla Procura Federale e poi alla Corte D’Appello, respinto anche quello. Il 13 maggio toccherà al Coni esprimersi: ma nel caso di Juve-Napoli proprio il Collegio di Garanzia del Coni aveva ribaltato ogni cosa, dando ragione ai partenopei inizialmente puniti col 3-0 a tavolino.

Un turno infrasettimanale tra 2 gare super decisive. Peggio di così non era umanamente possibile. Sarebbe d’uopo salvarsi in anticipo ma c’è il rischio di dover andare a “lazio” con un bel po’ di seconde linee.
Quindi.
Immobile gioca e segna quando doveva essere in 40 ena.
Recuperiamo tra 2 sfide che potrebbero essere decisive…….
Ottimo.
Va cerchiamo di fare punti e salvarci il prima possibile.
giusta osservazione
Ma si sa, a noi ci trattano sempre con i guanti.