Il centravanti dell’Udinese domenica ritroverà il “Grande Torino” dopo il suo addio in estate: “E’ una sfida importante per me”
Maxi Lopez, centravanti dell’Udinese, si racconta in un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Tanti i temi toccati, ma su tutti spicca l’attesa per la sfida di domenica che lo metterà di fronte proprio al Torino, sua ex squadra, abbandonata in estate dopo una frattura netta con la società e con Mihajlovic: “Domenica tornerò a Torino e ci tengo tanto. Rivedrò i tifosi granata. E’ una grande sfida, importante per me, e spero possano rimpiangere quel giocatore in cui a un certo punto non hanno creduto”. Poi, su Mihajlovic e sul ritorno nel capoluogo piemontese: “L’ho avuto tre volte Sinisa: Catania, Sampdoria e Torino. L’ultima parte è stata la meno esaltante, la più problematica. A Torino poi ho lasciato tanti amici. Ne ho tanti in giro per l’italia. Iago Falque e Boyé sono amici. Ma se penso al fatto che sono in Italia dal 2010 devo ricordare tanti amici cari, come Papu Gomez, Castro, Isco. A Torino anche Gonzalo Higuain col quale c’è davvero un ottimo rapporto, viene anche lui dal River, condividiamo la stessa passione”.
Tanta la voglia di continuare a dare il massimo: “Io mi diverto ancora troppo. Ho una passione incredibile per il calcio, lo gioco, lo guardo, lo seguo. E mi diverto ancora tanto in spogliatoio con i compagni. Ma voglio incidere di più. Sono sicuro di poter e dover dare di più a questa squadra”. Infine, Maxi Lopez ha parlato del rapporto con Icardi e del fatto che in Argentina sono in molti a parteggiare per lui: “Mi vogliono bene. Se semini raccogli. Io sono sempre me stesso, sono una persona solare e disponibile”.
lo ricordo volentieri,ha un ironia di fondo notevole
Dimagrisci, va…. E non te lo dico per scherzare… Se ti ostini a continuare a giocare al calcio, in serie A, con una lavatrice sulla schiena e una lavastoviglie in pancia, rischi che i tuoi figli rimangano orfani di padre, causa coccolone improvviso… Stai attento, dai retta a me….
Ricordati di portare il frigorifero…??
F.V.C.G