L’attaccante e il difensore della Primavera di Coppitelli sono stati convocati da Mihajlovic per la sfida di campionato contro il Genoa

SarĂ  un pomeriggio certamente indimenticabile per Millico e Rivoira. I due ragazzi della Primavera granata di Federico Coppitelli sono stati infatti convocati da Mihajlovic per la sfida contro il Genoa, insieme a Buongiorno e Fiordaliso. Per loro, però, sarĂ  la prima volta; gli altri due giovani elementi, infatti, erano stati convocati in due occasioni diverse: il primo nella trasferta di Empoli della scorsa stagione, il secondo nella fortunata avventura romana (sponda Lazio) di qualche settimana fa. Quattro convocazioni per fronteggiare l’emergenza infortuni che ha afflitto la Prima Squadra, ma che danno valore all’ottimo lavoro svolto dal Settore Giovanile granata.

Vincenzo Millico è un attaccante esterno, classe 2000, rapido e agile. Destro di piede, portato a giostrare sulla sinistra dell’attacco, ma pronto a convergere verso il centro. Si inserirebbe perfettamente nel 4-3-3 disegnato di Mihajlovic, così come ben si è trovato negli schemi di mister Coppitelli. 11 presenze nel campionato Primavera, condite da 3 gol e 4 assist. La risorsa in piĂą del parco attaccanti granata, spesso chiamato a togliere le castagne dal fuoco nei momenti di difficoltĂ . Finora ha trovato meno spazio, vista l’esplosione di Ferigra nel ruolo, Leonardo Rivoira, difensore centrale classe 1998. Solo 3 presenze per lui in campionato. Ma ora è arrivata la grande occasione. OpportunitĂ  che nĂ© lui, nĂ© Millico dimenticheranno facilmente.


6 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Roberto (RDS 63)
7 anni fa

Porta in panca quel troiaio di Sadiq e non convoca Butic……cosa ha in piĂą?

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Non capisco come non abbia convocato butic….e domani niang….ancora…boh…

giardini
giardini
7 anni fa

Millico ha grande talento, credo che abbia bisogno di un po’ di lavoro fisico, ma se lavora duro giocherà in serie A.

Torino-Genoa, si ferma Edera: trauma contusivo alla caviglia

Mihajlovic, stoccata su Calciopoli: “Sono passati i tempi della malafede”