Brutte notizie in vista di Torino-Genoa. Oltre a Belotti anche Edera è costretto a saltare la sfida contro i liguri per un problema alla caviglia
Continuano le brutte notizie in casa Toro. Dopo l’infortunio a Belotti che, ovviamente, non prenderà parte alla partita di domani pomeriggio contro il Genoa, si sono fermati anche Edera e Barreca. Lo ha precisato il tecnico Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa: “in attacco fuori anche Edera, oltre a Belotti e Ljajic. Edera e Barreca, ieri, sono le ultimissime novità, purtroppo”. Un doppio stop che complica ulteriormente il compito del tecnico granata che dovrà cercare le migliori soluzioni per superare i liguri combattendo anche contro la sfortuna e i tanti infortuni che hanno colpito la rosa granata negli ultimi giorni. E se su Belotti le notizie arrivate dagli esiti degli esami sono confortanti, tanto che Mihajlovic pensa di poterlo: “recuperare dopo la sosta”, su Edera il tecnico spiega che si è trattato di un trauma contusivo alla caviglia. Il giocatore non ha potuto ancora sostenere gli esami di rito per valutare l’entità del problema ma sicuramente non sarà a disposizione per la sfida di domani.
Oltre a Edera continuerà ad essere indisponibile anche Barreca che, come specificato da Mihajlovic, soffre di un problema “di pubalgia. Si stava allenando con noi, ma non stava bene. È giusto che risolva prima i problemi che ha, e che poi torni ad allenarsi. Perché se no così è faticoso“.
No questa e’ sfiga pure, contavo di vederlo il ragazzotto, ci avrebbe giovato. Auguri anche a Barreca, la pubalgia e’ una brutta bestia.
che sfortuna ragazzo,forza Simone
Minchia che sfiga