Il Sindaco di Torino ha sottolineato la smentita di Cairo e ha aperto al rinnovo della concessione per lo stadio e ad una proposta del Toro
Il primo cittadino di Torino Stefano Lo Russo ha rilasciato un’intervista a To Radio, in cui ha parlato delle notizie trapelate nella giornata di ieri su un presunto interesse di Red Bull ad acquisire il Torino FC. Pronta è stata la risposta di Cairo, che ha per il momento allontanato la possibilità di un passaggio di mano da parte del brand austriaco: “La notizia è stata smentita dal presidente Cairo addirittura con una pec. Noi non abbiamo avuto assolutamente alcuna interlocuzione con la Red Bull“, ha dunque asserito Lo Russo.
Lo Russo: “Contratto in scadenza? Diverse ipotesi”
Il discorso del Sindaco si è poi spostato sulla questione stadio, con la concessione del Grande Torino al club di proprietà di Urbano Cairo in scadenza a giugno 2025: “Le nostre interlocuzioni sono con il Torino, con l’attuale dirigenza, con il presidente Cairo. Le interlocuzioni sono estremamente positive sia come clima che come contenuto – ha affermato Lo Russo, che ha poi aggiunto – Abbiamo un contratto in scadenza nel 2025 e ci sono diverse ipotesi, dall’eventuale rinnovo o, qualora arrivasse una proposta del Torino, come abbiamo sempre detto, saremmo molto contenti di esaminarla. Poi, ovviamente, si seguiranno le procedure dell’evidenza pubblica come è corretto fare in una pubblica amministrazione“.
Lo Russo: “Torino città e calcio una cosa sola”
Il Sindaco Lo Russo si considera “positivo e ottimista e convinto che per noi sia fondamentale dare al Torino la logistica che serve per sviluppare anche la parte collaterale al calcio. L’abbiamo fatto riesumando e portando avanti il progetto Robaldo, che sta andando avanti, e l’obiettivo è il medesimo. E’ faticosissimo, ma – ha chiosato Lo Russo – ci stiamo lavorando davvero con grande determinazione, perché Torino città e il mondo del calcio sono una cosa sola”.

Ma il Toro è suo o di Cairo, che ne deve sapere lui dei possibili contatti di Cairo con ipotetici acquirenti?
Come se io dovessi vendere la macchina devo avvisare mio mamma?
robaldo faticosissimo,interlocuzioni,vabbè.
Parlami delle fidejussioni,vai sul concreto,dai
Se Ciro vende prevista cassa integrazione x un po’ di lavoratori sudditi😉😉😉😉🤣🤣🤣🤣🤣