Lukic contro la Lituania, chance con la Serbia per prendersi il Toro - Toro.it

Lukic contro la Lituania, chance con la Serbia per prendersi il Toro

di Giulia Abbate - 7 Settembre 2018

I granata in Nazionale / Questa sera la Serbia affronterà la Lituania in Nations League: per Lukic potrebbe arrivare una possibilità a partita in corso

Non ci saranno solo Belotti, Zaza e Sirigu, questa sera: a contendersi un posto in Nazionale ci sarà anche Lukic che, in contemporanea agli Azzurri, vestirà la maglia della Serbia per affrontare la Lituania. Sfida valida per la prima edizione della Nations League. Dopo l’eliminazione, prematura, ai Mondiali, per la Serbia sarà dunque questa la migliore occasione per riscattarsi. Un’occasione che dovrà sfruttare anche Lukic che, proprio questa sera, ritroverà in Nazionale anche l’ormai ex compagno di squadra Ljajic. Il centrocampista granata sembra destinato a partire dalla panchina ma in caso di chiamata in causa da parte del ct Kstajic dovrà necessariamente farsi trovare pronto: per la Nazionale e anche per il Toro.

Lukic, convincere con la Serbia per stupire Mazzarri: l’obiettivo è ritrovare un posto in granata

La partenza, probabile, dalla panchina non può e non deve scoraggiare il giovane centrocampista Lukic che, se verrà chiamato in causa contro la Lituania, avrà la possibilità di convincere non solo il ct della Serbia in vista del prossimo match contro la Romania ma anche Mazzarri. Dopo la conferma da parte del tecnico granata, infatti, il centrocampista non è ancora riuscito a ritagliarsi il suo spazio. Chiuso dal buon inizio di stagione da parte di Meité e dall’arrivo di Soriano, il giocatore dovrà lottare per risalire le gerarchie del tecnico. E ben impressionare con la maglia della Serbia sarebbe un ottimo punto di partenza.

1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Gianky1969 (una testa di ghisa si fida solo di soldatini dai piedi di ferro)
1 anno fa

Secondo me lo ha gia stupito abbastanza Mazzarri.