Sasa Lukic ha interrotto prima del tempo l’allenamento di questo pomeriggio a Bad Leonfelden a causa di un problema alla coscia
Secondo giorno di ritiro del Torino a Bad Leonfelden: per la prima volta Ivan Juric ha sottoposto i suoi giocatori a una doppia seduta di allenamento, lavoro atletico e tattico (a porte chiuse) questa mattina, esercitazione tattiche al pomeriggio. Ma proprio dall’allenamento di questo pomeriggio è arrivata una brutta notizia per la squadra granata: Sasa Lukic si è fermato a causa di un sovraccarico muscolare alla coscia destra. Le condizioni del numero 10 verranno valutate nei prossimi giorni.
La dico grossa e rischio il dossieraggio.
Potrebbe essere un infortunio strategico per tenerlo fermo in vista della sua cessione alla Roma.
Ormai non mi stupirei di niente
non il dossieraggio, ma il premio Mago Otel-madde71 d’oro!
Queste sono le sue uscite tipiche
piuttosto tornando alla sana realtà, qui siparla di sovraccarico, dall’altra parte di botta al costato
Cagati in mano e datti uno schiaffo
che finezza ….
QUARK – puntata n. 236 Ecco, qui potete osservare un commento tipico zerotreino, e capire come è fatta quella srana razza. Vi trovate tutti i tratti distintivi che la caratterizzano: l’intolleranza assoluta alle idee altrui La volgarità sempre oltretutto in OT il QI<30, che non gli permette di capire che… Leggi il resto »
Visto quanto mi fido di cairo il pensiero è venuto pure a me, però non credo proprio sia così
No, ma se Bremer si fa male, anche una cazzata da due settimane, il mercato si blocca in attesa di sua guarigione senza evenrtuali complicazioni? Ma che caxxo di strategia è???
Vabbè tanto a centrocampo siamo coperti 😂😂😂
È si con ricci lukic poi lukic e ricci sono quattro centrocampisti, se anche uno si fa male siamo coperti