Gli impegni dei giocatori del Torino in Nazionale: questa sera Serbia-Portogallo, Lukic contro CR7. Ujkani riserva in Kosovo-Repubblica Ceca

Il clou della giornata lo si avrà alle 20.45, quando al Marakana di Belgrado comincerà Serbia-Portogallo. Sasa Lukic è pronto a giocarsi una maglia da titolare per sfidare Cristiano Ronaldo, ma soprattutto per offrire ai suoi la possibilità di staccare i lusitani nella classifica del Gruppo B, al momento guidato dall’Ucraina. La truppa del ct Tumbakovic è seconda a pari punti con il Lussemburgo, che però ha una partita in meno, mentre la squadra di Santos insegue con due punti racimolati in altrettante gare. Insomma, una vittoria di Lukic e soci metterebbe in grande difficoltà i portoghesi.

Ujkani in panchina in Kosovo-Repubblica Ceca

Samir Ujkani, invece, vedrà solo dalla panchina la partita del suo Kosovo contro la Repubblica Ceca, in programma alle 15. Il portiere, infatti, non compare nell’undici iniziale della sfida: il commissario tecnico gli ha preferito Muric, in forza al Nottingham Forest.

I balcanici potrebbero, vincendo, superare i cechi nella classifica del Gruppo A e prendersi la vetta a discapito dell’Inghilterra (che però ha una partita in meno), impegnata alle 18 contro la Bulgaria.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 07-09-2019


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Ivan Groznyj (El Terrible)
Ivan Groznyj (El Terrible)
2 anni fa

Questo non è titolare nemmeno in una nazionale talmente piccola e povera di giocatori che in totale conterà non più di due portieri.
Sirigu, che il cielo ti conservi.

Serie A, gli stipendi degli allenatori: Conte il più pagato, Mazzarri attende il rinnovo

Laxalt, minuti importanti con l’Uruguay: titolare contro la Costa Rica