Lyanco, la famiglia: “Ama i tifosi del Toro”. E il brasiliano condivide il post

di Veronica Guariso - 18 Marzo 2019

Lyanco ha risposto indirettamente ai tifosi del Toro ripostando la foto pubblicata dai genitori: “Ha combattuto di fronte a tifosi che ama”

Ristabilire un rapporto pacifico è fondamentale per riuscire a conquistare il favore della piazza ed è proprio ciò che Lyanco ha cercato di fare dopo le polemiche dei tifosi del Torino, inferociti per i festeggiamenti per la vittoria del Bologna. In seguito ai commenti poco favorevoli sotto il post che esprimeva la contentezza per i 3 punti, il difensore brasiliano ha scelto di rispondere in sua difesa al popolo granata ripostando la foto messa dai genitori. Foto accompagnata da questo post, condiviso dal brasiliano: “Di fronte a un tifo che ama, ha dovuto dare il massimo, combattendo fino all’ultimo minuto come sempre. Dopo un anno difficile fa quello che ha fatto sempre, giocando ad alti livelli. Lyanco sei un guerriero, tmj, combatti sempre per chi è al tuo fianco !!!! #SempreForzaLyanco“, queste le parole proposte per sottolineare l’affetto verso il Torino ed i suoi tifosi. A giugno tornerà infatti a Torino dopo il prestito secco in rossoblu.

Lyanco, la difesa dopo le accuse del popolo granata

I tifosi del Torino non sono facili da conquistare, ma Lyanco ci era riuscito, nonostante l’infortunio e le lunghe attese per il suo ritorno. Con il post dopo la sfida col Bologna però, molti erano rimasti delusi dalla reazione del giovane brasiliano, che aveva espresso la sua felicità per la vittoria contro il Torino.

Il difensore ha perciò scelto di difendersi riproponendo il post dei genitori, per far comprendere l’obbligo verso il proprio dovere.

Questo il post del difensore, che si spera possa ricucire i rapporti con la tifoseria poco felice degli ultimi avvenimenti.

più nuovi più vecchi
Notificami
Vegeta
Utente
Vegeta

I social dovrebbero essere tolti ai giocatori, la possibilità di fraintendimenti è troppo alta.. Lyanco ha fatto benissimo a fare del suo meglio a maggior ragione perché giocava contro il Toro. Ciò che può risultare eccessivo è esultare nei social per una vittoria… sembra una ripicca…

ColorG
Utente
ColorG

Penso si stia costruendo un caso sul nulla.

pennina
Utente
pennina

va bene lyanco, ti amo anch’io… adesso però guarisci bene che abbiamo bisogno di un difensore più forte di didj…

X