Lyanco su Instagram parla del suo rientro in campo e dell’infortunio, lieve, che lo ha colpito: un’altra buona notizia per il Torino e per Mazzarri

E’ lo stesso Lyanco a comunicare mediante il suo profilo social Instagram ufficiale che manca davvero poco al suo ritorno in campo. Dopo l’infortunio, per fortuna non serio, il difensore del Torino è pronto a ritornare a disposizione di Walter Mazzarri. Nella foto scattata al Filadelfia è evidente come il ventiduenne brasiliano stia meglio e abbia voglia di ritornare subito a solcare il rettangolo di gioco. L’infortunio che lo ha costretto a rimanere ai box da dopo la partita di Europa League contro il Debrecen ad Alessandria, dove era rimasto in panchina per tutti e 90 i minuti, è quasi superato. Un’altra buona notizia quindi per il Torino e per Mazzarri.

Lyanco, la foto dell’allenamento personale al Filadelfia

“Manca poco, solo un rafforzamento muscolare, sarà tra poco in campo” ha scritto Lyanco sulla “storia” di Instagram in cui comunica il recupero ormai sempre più vicino. Nel frattempo, mentre il resto della squadra è a Minsk in attesa di giocare il ritorno del turno preliminare di Europa League contro lo Shakhtyor Soligorsk, il brasiliano continua il proprio programma personalizzato.

Lyanco_Rientro
Lyanco Giocatore Torino Ritorno in Campo dopo Infortunio Foto Instagram Filadelfia
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 14-08-2019


13 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

io lo ammetto, non l’ho mai visto giocare in un certo modo. da super fuoriclasse. in molti lo descrivono invece come un predestinato. speriamo. è del Toro, è patrimonio del Toro. quindi spero davvero che spacchi. (non che si spacchi)

ardi06
ardi06
4 anni fa

Speriamo davvero non subisca più infortuni. Se potrà giocare con continuità diventerà un gran giocatore

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).

Bene, molto bene.
Ottima notizia sia per Lyanco che per tutti noi.

Pedric
4 anni fa

Ciao Alberto. Grazie per quello che hai scritto.

E’ tornato Djidji: quattro mesi fa l’ultima panchina prima dell’operazione al ginocchio

Zaza, l’eurogol trascina il Torino… e allontana l’Espanyol