Mihajlovic convoca 23 giocatori: presenti anche i Primavera Auriletto e Stanghellini. Assente anche Iago Falque per infortunio

Sinisa Mihajlovic ha diramato la lista dei convocati per la sfida di domani contro la Pro Vercelli. Se Baselli recupera, il tecnico dovrà fare a meno di Ajeti, Avelar, Benassi, Jansson, Molinaro e Zappacosta, oltre a Iago, fermatosi ieri per una forte contusione. Ma a fare rumore è anche l’assenza di Maksimovic: non chiamato anche per le continue voci di mercato.

Ecco l’elenco completo:

PORTIERI: Alfred GOMIS (numero di maglia 65), Salvador ICHAZO (28), Daniele PADELLI (1)

DIFENSORI: Simone AURILETTO (98), Antonio BARRECA (23), Cesare BOVO (5), Emiliano MORETTI (24), Bruno PERES (33), Gaston SILVA (21), Edoardo STANGHELLINI (97)

CENTROCAMPISTI: Afriyie ACQUAH (6), Mattia ARAMU (30), Daniele BASELLI (8), Samuel GUSTAFSON (16), Sasa LUKIC (25), Joel OBI (22), Panagiotis TACHTSIDIS (77), Giuseppe VIVES (20)

ATTACCANTI: Andrea BELOTTI (9), Lucas BOYE’ (31), Adem LJAJIC (10), Maximiliano LOPEZ (11), Josef MARTINEZ (17)

TAG:
maksimovic

ultimo aggiornamento: 12-08-2016


85 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
RDS TM
RDS TM(@rds-tm)
5 anni fa

Si con calma hai ragione, che è tutta questa fretta……

io
io(@io)
5 anni fa

Max assente perchè in attesa di essere di essere recapitato a Napoli , Falque assente perchè è un ”pacco” marcato Roma !

RiminiGranata
RiminiGranata(@riminigranata)
5 anni fa

Altro che polso duro….in questo caso ci prendiamo un selzer…si impacchetta il difensore 23 ml senza bonus (non vogliamo piùavere rapporti con il Napoli) Ma prendiamo Valdifiori. Di difensori c’è ne sono tanti Tomovic e Simunovic con 10ml si prendono. C’È Bastos, Ferrari signor difensori…Avremmo anche i soldi per un… Leggi il resto »

Mihajlovic: “La Coppa Italia è uno dei nostri obiettivi stagionali”

Vives capitano, Moretti vice: lo spogliatoio vota le gerarchie