Su Facebook la madre di Zaza litiga coi tifosi e attacca: “Con una società del genere non hai né stimoli, né voglia di entrare in campo”

Non c’è madre che non difenda i propri figli, quella di Simone Zaza, però, per proteggerlo è anche passata all’attacco, del Torino. Su Facebook, infatti, discutendo con alcuni tifosi che criticavano aspramente il centravanti granata, ha accusato il club: “Mastico calcio da trent’anni. Con una società del genere non hai né stimoli tantomeno voglia di entrare in campo. Spero solo che vi salviate e che Zaza vada via quanto prima”. Un vero e proprio attacco alla dirigenza del Torino.

La mamma di Zaza: “Da quando è al Toro non è il Simone che conosco”

In un altro post, in cui i tifosi criticavano aspramente Zaza, la madre lo ha difeso, parlando anche delle difficoltà che l’attaccante sta trovando al Torino: “Sono consapevole che da quando è arrivato al Toro non è il Simone che io conosco. Ad esempio domenica ha fatto veramente male, ne sono consapevole. Quello che mi fa rabbia è la cattiveria che i tifosi mettono nel giudicarlo, è giusto che le critiche ci siano ma con termini diversi. Quando scrivono ‘deve morire’, ‘speriamo che prenda il Covid’ e tante altre cattiverie mi fa tanto male. Tutto qua, scusatemi se mi sono permessa, ma sinceramente da genitore soffro”.

Simone Zaza e Lucas Martinez Quarta
Simone Zaza e Lucas Martinez Quarta

44 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
maurone
maurone (@maurone)
8 mesi fa

Detto che la società ha sbagliato nella sua valutazione quando lo ha acquistato, detto che Zaza hon ha mai reso, tanto meno domenica in modo decente, detto che la mamma ha tutte le ragioni di lamentarsi di alcuni di noi che inveiscono contro il suo ragazzo con auguri poco consoni… Leggi il resto »

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ). (@alberto-fava)
8 mesi fa

La mamma è…….. la mamma.
Tutto il mio rispetto per tutte le mamme del mondo.
Zaza? Maledetto sia chi l’ha preso.
Lui ( Zaza) è l’effetto, la causa ?
Sempre la solita , presumo..

urto (andrea)
urto (andrea) (@urto)
8 mesi fa

va ff ancu lo a za za alla masticatrice e chi per esso

Toro, missione Belotti: è corsa contro il tempo

Torino, senza Singo niente guizzi: così Nicola perde imprevedibilità