Il ct della Nazionale Roberto Mancini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Italia-Stati Uniti: Sirigu sarà titolare domani

Alla vigilia del match contro gli USA, il ct della Nazionale Roberto Mancini ha parlato in conferenza stampa, spiegando le proprie scelte sui cambi previsti per domani. Tra questi ce n’è anche uno in porta. Non ci sarà infatti Donnarumma, titolare della Nazionale, ma al suo posto giocherà Salvatore Sirigu, che si è distinto con il Torino. “Chi giocherà in porta? Domani tocca a Sirigu perché è giusto che sia così. Lo merita e ci fa piacere che giochi lui.”, queste le parole dell’allenatore, che ha riconosciuto il valore dell’estremo difensore granata, che ha il record di rigori parati in Europa (4 su 5). Un’ulteriore occasione quindi per Sirigu di dimostrare la sua reattività.


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
tore110
6 anni fa

Grande Sasa’ … onestamente uno più forte non lo ricordo dal dopo Marchegiani

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Reply to  tore110

Mmhh…Padelli non era nale.😂

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Bravo Mancio, “perché è giusto che sia così”. Esatto.
Magari pure le prossime ufficiali….

odix77
6 anni fa

non lo farà e probabilmnete è giusto cosi…. l’obiettivo di questa nazionale non è vincere qualcosa come contentino nell’immediato ma tentare di costruire un progetto per il prossimo futuro.. quindi che piaccia o meno il portiere nazionale titolare è donnarumma non sirigu….

Ljajic, periodo d’oro: in gol con la Serbia. Butic a segno contro la Bielorussia

Parigini, gol con l’Under 21: “Vorrei più spazio nel Toro. Mazzarri? Come un padre”