All’esterno dello stadio Grande Torino, sotto la Maratona, centinaia di tifosi manifestano contro Cairo e contro la società
Poco meno di quattro ore all’ultima partita della stagione. Torino-Benevento farà calare il sipario su una stagione molto travagliata per i granata, ed esattamente sotto la Maratona, all’esterno del Grande Torino, i tifosi si sono dati appuntamento per manifestare il proprio dissenso contro la società e contro il presidente Urbano Cairo. Segui la diretta live sulla nostra pagina Facebook.
La diretta della manifestazione
Ore 17.45 Continua ad aumentare il numero di tifosi presenti all’esterno dello stadio. Cori, fumogeni, tamburi: i tifosi granata continuano con la manifestazione contro il presidente del Torino (Immagini in diretta sulla nostra pagina Facebook)
Ore 17.10 Lo striscione “Cairo Vattene” all’altezza della biglietteria Nord, sotto la Curva Maratona, circa 300 tifosi presenti. Cori contro il presidente in quella che è stata una manifestazione organizzata dalla Maratona, che ha chiamato a raccolta i tifosi poche ore prima dell’ultima partita casalinga e della stagione.
Ecco , questa accozzaglia di gente sono parte delle macerie che il nano ha causato in 16 anni . Per carità nulla contro queste persone che sono li per bersi una birra e divertirsi , però il tutto non ha nulla a che vedere con contestazioni o roba del genere.… Leggi il resto »
Aleeee cairo vattene
Aleeee cairo vattene
Aleeee cairo vattene
Tutti insieme cairo vattene…..
Purtroppo pochi.
Ps Pedullà “Accordo con Juric, 2 milioni a stagione”. Mah, Juric vuole gente che corre e far correre questa ciurmaglia è impresa improba.
Ma io non capisco..ma perché non confermare Nicola? Ma juric chi è? Un allenatore che ha trovato il suo ambiente ideale li..e ha fatto molto bene..ma ne’fa un bel calcio, né mi dà l idea di essere un grande allenatore, migliore di Nicola..