Per domenica 23 maggio, la curva Maratona ha organizzato un raduno di fronte allo stadio per contesta il presidente Cairo

“Siamo stanchi di vedere questa società che sminuisce e tradisce i colori del  Toro. Stanchi di avere giocatori mercenari, senza rispetto per la nostra maglia. Cairo i giochi sono finiti. Ora basta! Devi andartene tu e chiunque non intenda onorare i nostri valori. Tutti i tifosi del Toro sono invitati domenica 23 maggio 2021 alle ore 17 sul piazzale di fronte alla Maratona per far sentire la nostra voce”. Queste le parole riportare sul volantino, in cui la curva Maratona, invita tutti i tifosi granata a ritrovarsi fuori dallo stadio Grande Torino a poche ore da Torino-Benevento,che per sarà l’ ultimo match di campionato. Non è bastata la salvezza ottenuta con il pareggio contro la Lazio per raffreddare il malumore della piazza granata.

Locandina manifestazione contro Cairo
Locandina manifestazione contro Cairo
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 19-05-2021


43 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
4 mesi fa

ADESSO!! L’ho scritto e lo ripeto; ero contro le contestazioni perchè temevo la B. Adesso è il momento! Ora!!!! Ma va fatto in modo chirurgico, continuo, coordinato. E chi meglio di curva o ancora meglio del Coordinamento clubs? Finora, se ricordo bene, hanno fatto qualche letterina e poco piu, sbaglo?… Leggi il resto »

mastino
mastino
4 mesi fa

Sinceramente non capisco come si possa dare ancora credito ad un personaggio che in 16 anni non ha mai dimostrato un minimo di amore verso i nostri colori. Normale che un presidente pensi anche agli interessi economici, ma dietro ad una maglia c’è passione, amore, speranza, STORIA. Non si può… Leggi il resto »

odix77
odix77
4 mesi fa
Reply to  mastino

dare credito a cairo ormai è impossibile , ma trovare uno che abbia passione per il Toro, tanti auguri.

tore110
tore110
4 mesi fa

Nessuno può rimanere in una piazza a dispetto dei Santi , ora basta … se ne deve andare . L’ennesima presa per il chiulo nell’intervista su Sky ieri sera post partita : “ dobbiamo tornare a non soffrire così tanto” Oppure “ abbiamo fatto un grande girone di ritorno “… Leggi il resto »

Tare sullo scontro Cairo-Immobile: “Ciro è un uomo vero, incarna il valore della lealtà”

Lazio, comunicato contro Cairo: “Atteggiamenti padronali, ci tuteleremo in sede legale”