Derby, Mazzarri promette: "Daremo il massimo" - Toro.it

Derby, Mazzarri promette: “Daremo il massimo”

di Redazione - 11 Dicembre 2018

Le parole del tecnico del Torino, Walter Mazzarri, poco prima della cena di Natale che ha coinvolto società, giocatori e staff

Cena di Natale pochi giorni prima del derby per il Toro che si è ritrovato al Castello di Montaldo, alle porte di Torino. Nell’occasione Mazzarri ha rilasciato qualche dichiarazione nella settimana più attesa, quella della stracittadina. “Dovremo giocare con lo stesso atteggiamento di San Siro, vogliamo presentarci all’appuntamento con i primi in classifica al massimo”, ha detto il tecnico granata. “Chi ha giocato contro il Milan sta bene fisicamente e di testa, lavoriamo ancora più duro in settimana per mettere in difficoltà la Juve”. 

Mazzarri sul derby: “Daremo il massimo”

Poi sul derby: “La sua importanza l’ho capita fin da subito, non faccio proclami, ma posso garantire che daremo il massimo per non deludere i nostri tifosi. E contiamo anche sulla legge dei grandi numeri”. 

più nuovi più vecchi
Notificami
T
Utente
T

Sabato l’obiettivo non può essere il risultato. Quello non arriverà mai. Probabilmente finirà in goleada. L’obiettivo della partita può e deve essere uno e uno solo: spaccargli ronaldo. Mi aspetto in tal senso una prova di grande spessore da parte di De Silvestri e Izzo. Ma l’importante è il risultato… Leggi il resto »

io
Utente
io

gia’ …..”daremo il massimo” costruendo barricate !

GranataDentro
Utente
GranataDentro

come sempre, come il solito, dopo una buona prestazione, con il Milan, certi personaggi o non si sono visti, o hanno postato il minimo sinfdacale. Ora stanno già preparando il terreno per il ritorno all’insulto, al disfattismo cosmico. Al cairo vattene e altro. Lo avevano già fatto in verità prima… Leggi il resto »