Mazzarri vuole tornare, il Toro frena

38
Mazzarri Torino
Mazzarri Torino (ph Campo)

Anche la sfida col Genoa, dopo quella col Cagliari, potrebbe vedere in panchina Frustalupi e non Mazzarri: il Toro non vuole bruciare le tappe

La salute è sempre al primo posto, si sa, e questa regola dovrebbe valere anche per Walter Mazzarri, che invece scalpita per tornare ad assistere i suoi dalla panchina. Dopo il malore che lo aveva colpito prima del Cagliari, si era infatti presentato al Filadelfia già il giorno dopo, per seguire da vicino i suoi ragazzi. Fosse stato per lui, sarebbe tornato subito in panchina senza se e senza ma, soprattutto data l’importanza di quel match che, in caso di vittoria, sarebbe potuto valere il sesto posto. Non tutto va secondo i piani e in questo caso ad intervenire è stata la società, in primis il presidente Cairo, che ha “costretto” il livornese a svolgere prima tutti gli esami e gli accertamenti. La trafila non si è ancora conclusa e quindi con il Genoa potrebbe esserci ancora una volta Frustalupi, nonostante Mazzarri voglia tornare in sella.

Cairo su Mazzarri: “Io gli ho imposto gli accertamenti”

Mancano pochi giorni alla sfida col Genoa ma nulla è ancora certo. Dopo il malore, Cairo aveva chiarito la situazione dell’allenatore. “Sono io che gli ho imposto di fare tutti gli accertamenti. Mazzarri la mattina dopo il malore voleva già stare in campo e voleva partire per Cagliari. Perché lui pensa solo al lavoro. Io gli ho detto no”.

“I primi esami – ha continuato Cairo –  sono andati bene, ma ora aspettiamo di avere davanti tutti gli accertamenti del caso”, queste le parole del patron granata, che aveva rassicurato tutti confermando il pericolo scampato, che però potrebbe restare dietro l’angolo.

Mazzarri contro il Genoa vuole esserci

La volontà del Toro è quella di lasciare che Mazzarri stia ancora a riposo per qualche giorno, visto che il malore resta un campanello d’allarme. Sicuramente la volontà del tecnico è quella di non mancare, e lo ha ampiamente già dimostrato: i medici avranno l’ultima parola.

più nuovi più vecchi
Notificami
Giankjc (una testa di ghisa si fida solo di soldatini dai piedi di ferro)
Utente
Giankjc (una testa di ghisa si fida solo di soldatini dai piedi di ferro)

Come allenatore è pessimo, ma pessimo di brutto.

AleGRANATAale
Utente
AleGRANATAale

Ad oggi i risultati sportivi sono impietosi .
La squadra non ha grinta , idee e propone un calcio noiosissimo . In considerazione del lauto compenso che percepisce non ha portato miglioramenti .
Ma oggi tutto ciò non conta e spero che si riprenda presto

GranataDentro
Utente
GranataDentro

leggendo anche altrove trovo invece sia giusto separare riuscita da tentativo. Non credo che la squadra non abbia grinta. Per me lotta invece. mentre concordo sul calcio noiosissimo. Soprattutto sterile. e concordo che Mazzarri è pagato molto e deve fare molto risultato. altrimenti l’equazione non regge. E può anche andare… Leggi il resto »

madde71
Utente
madde71

ha avuto davvero un brutto quarto d’ora,una roba seria,ma che permette,presa in tempo,una buona velocita’ di recuoero.
Sicuramente alcune abitudini a cui è legato,andranno drasticamente ridotte,fumo in primis

GranataDentro
Utente
GranataDentro

ancora una volta in bocca al lupo per la guarigione .