Meité risponde ai tifosi su Instagram: “L’obiettivo è fare la stagione migliore della mia carriera. Vogliamo qualificarci per l’Europa”

Se in campo i margini di miglioramento e i passi avanti che Meité può fare sono enormi, dal punto di vista caratteriale il giocatore si è già dimostrato perfettamente all’altezza della situazione. Grinta e cattiveria non gli mancano e gli obiettivi, personali e di gruppo, li ha ben chiari il centrocampista. Ed è proprio tramite i social e, in particolare, sul suo profilo Instagram, che il giocatore, rispondendo ai tifosi, chiarisce quanto si aspetta da questa sua nuova stagione al Torino: “A livello personale l’obiettivo è fare la stagione più completa e migliore della mia carriera“, racconta prima di confermare gli obiettivi ambiziosi del Toro:Quello collettivo è qualificarsi per l’Europa e, perchè no, vincere la Coppa Italia“.

Meité: “Ho trovato dei grandi tifosi, è un bell’ambiente”

Non è la prima occasione nella quale Meité risponde alle domande che i suoi nuovi tifosi gli fanno tramite i suoi social network. Nella giornata di ieri, infatti, il granata ha voluto raccontare il suo primo impatto con la città di Torino e con i suoi nuovi tifosi. “Torino È davvero bella”, ha confermato Meité che è rimasto impressionato non solo dal capoluogo piemontese ma anche dall’accoglienza ricevuta: “Ho trovato dei grandi tifosi e un ambiente bello. Sono davvero sorpreso!”.


10 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Bischero
Bischero
3 anni fa

Trascinaci…. Crate l alchimia giusta fra tecnica cuore e gruppo e andremo lontano. Fino a dove non lo so ma le sensazioni sono positive come non mai.

Scin{Scin[Scin(Scin)]}
Scin{Scin[Scin(Scin)]}
3 anni fa

Mi capita di ascoltare spesso radio sportiva quando viaggio in auto. A inizio estate è partito un torneo virtuale per eleggere la squadra più forte di tutti i tempi. Partecipavano diverse squadre, e la vincitrice di ogni partita era determinata dal pubblico. Oggi si è giocata la finalissima fra il… Leggi il resto »

Bischero
Bischero
3 anni fa

Giustissimo

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
3 anni fa

A me sto ragazzo piace…Non sarà un fulmine di velocità ma non perde un pallone….

Mazzarri, la prima volta a San Siro dopo l’esonero dai neroazzurri

Torino, tentazione Zaza per San Siro