Mihajlovic allo Sweet chiede scusa ai tifosi dopo il derby - Toro.it

Mihajlovic allo Sweet chiede scusa ai tifosi dopo il derby

di Redazione - 27 Settembre 2017

Dopo il 4-0 subito allo Stadium per opera della Juventus, il tecnico granata si è recato nel bar-ritrovo dei tifosi di fronte al Filadelfia

“Chiedo scusa a tutti per il risultato: ora la cosa peggiore è quella di abbattersi e perdere fiducia. Pensiamo alla prossima partita, recuperiamo le energie e andiamo avanti”. Con queste parole Sinisa Mihajlovic, al termine del derby perso per 4-0, si era rivolto al popolo granata, dispiaciuto per il risultato maturato nella sfida contro la Juventus. Un concetto che l’allenatore ha ribadito anche ieri pomeriggio parlando di persona ai tifosi granata: Mihajlovic ha infatti deciso di recarsi al bar Sweet, lo storico locale luogo di ritrovo dei sostenitori granata situato proprio di fronte al Filadelfia, per spiegare il ko dell’Allianz Stadium e chiedere nuovamente scusa, assumendosi in toto le responsabilità della sconfitta. Un gesto, quello dell’allenatore granata, certamente apprezzato dai tifosi presenti ieri allo Sweet.

127 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Rob70
Rob70
2 anni fa

Ragazzi , ricordiamoci che GPV ; suo successore , avrebbe tirato in ballo la scusa del processo di crescita,lui ,almeno si è scusato ,e ,immagino che non sia stato facile. Rimango dell’idea che è meglio perderne una 4a0 che 4 per 1a0. Sfiga vuole che le mazzate sian sempre contro… Leggi il resto »

FanfaronDeMandrogne (bracciamozze, petracchio, mercenari da strapazzo)
Mandrognosenzaportafoglio
2 anni fa

“Humanum fuit errare, diabolicum est per animositatem in errore manere” (“Cadere nell’errore è stato proprio dell’uomo, ma è diabolico insistere nell’errore per superbia”)
(Sant’Agostino d’Ippona – Sermones [164, 14] – )

…per quell’asino invasato e schizzato che abbiamo la disgrazia di avere come allenatore, questa massima è il “massimo”…!!!

Patsala58 (0,3% + Delusi/Arrabbiati = 99,98% contro il nano))
Giovanni (patsala58)
2 anni fa

Meglio il predecessore? O vogliamo Guardiola? Io ritengo il lampadato il RE degli asini, eppure me lo sono dovuto succhiare per 5 anni… strano che Sinisa, dopo solo 1 anno (in cui ha ottenuto risultati migliori!), sia già alla berlina…. Stranissimo, anzi! Il nano tirchio che invece dorme fra guanciali… Leggi il resto »

enbatoro
enbatoro
2 anni fa

: sei il mio idolo!!!!

Patsala58 (0,3% + Delusi/Arrabbiati = 99,98% contro il nano))
Giovanni (patsala58)
2 anni fa
Reply to  enbatoro

Ma va’! Non l’avrei mai detto…. Ma guarda un po’….