L’allenatore granata Sinisa Mihajlovic intervistato da Fiorello: “Allenare il Napoli? Ora non ci andrei. Non so chi vincerà lo scudetto”

Mattinata simpatica per Sinisa Mihajlovic. L’allenatore del Toro è stato infatti ospite a “Edicola Fiore”, il programma televisivo condotto da Fiorello, che gli ha fatto qualche domanda nella settimana che porterà il tecnico a giocare il suo primo derby della Mole. “Chi vincerà? La squadra più forte, cioè il Toro!” dice l’allenatore granata, con il sorriso sulle labbra. Un intervento rapido, senza troppi peli sulla lingua.

Come quello che ha riguardato la risposta secca data al conduttore che imitava De Laurentiis: “Se vengo al Napoli? Col c…o!” commenta ridendo. Infine, qualche parola sullo Scudetto: “Non so chi lo vincerà, preferisco non sbilanciarmi troppo“. Per quello, basta già il derby. La settimana calda, per Mihajlovic, è cominciata.


12 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
martino
martino
5 anni fa

Ogni rinvio di buffone tutto lo stadio al grido ladri

remy
remy
5 anni fa
Reply to  martino

Bravo Martino!!!

davidone5
davidone5
5 anni fa

a me Mihajlovic non piace ma non è uno sbruffone fa parte del suo carattere che per certi versi è positivo. Quello che mi preoccupa non sono i calci piazzati ma è il fatto di come giochiamo che a parte la grinta lascia tanto a desiderare.

tirrenogranata
tirrenogranata
5 anni fa

Sbruffone, cerca di porre rimedio ai nostri problemi su calcio piazzato, altrimenti Higuain e Mandzukic ce ne fanno quattro senza nemmeno giocare……….

Lovi
Lovi
5 anni fa
Reply to  tirrenogranata

Speriamo telefoni a ventura per chiedergli un consiglio…

remy
remy
5 anni fa
Reply to  tirrenogranata

Vaffanculo , te lo dico col cuore , caro Tirreno.

Toro, riecco Avelar: può essere il vice Barreca

Toro, la presentazione dell’avversaria: ecco la Juventus