Il Torino ha consegato la documentazione in FIGC, avviando le pratiche per il permesso di soggiorno di Milinkovic-Savic, necessarie per la Lega

Il primo “slot” dei due previsti per i giocatori extracomunitari è giĂ  stato occupato dal difensore brasiliano Lyanco, presente oggi al raduno del Torino, il secondo sarĂ  invece di Vanja Milinkovic-Savic. Si risolverĂ  così la questione relativa al portiere serbo e al suo passaporto: la societĂ  granata ha tesserato da extracomunitario l’estremo difensore, consegnando in Figc la documentazione necessaria e avviando le pratiche per il permesso di soggiorno, condizione necessaria affinchĂ© la Lega possa ufficializzare il deposito del contratto del serbo. Se Martinez, extracomunitario ceduto all’estero, ha liberato un posto per Lyanco, per Milinkovic-Savic la situazione è stata diversa, e di natura tecnica. Il portiere è stato acquisito secondo il criterio del “merito sportivo”, che prevede di poter acquistare un giovane che ha giocato piĂą di due partite in Nazionale nell’anno precedente, senza implicare la cessione all’estero di un calciatore non comunitario giĂ  tesserato dal club, granata in questo caso.

Il discorso legato all’estremo difensore serbo trova quindi questo epilogo. E dalle questioni burocratiche, si dovrĂ  passare a quelle tecniche e di calciomercato. Mihajlovic potrĂ  ancora valutare attentamente il ragazzo, che tornerĂ  a breve dalle vacanze per le quali gode, come Lukic, di un permesso particolare, dopo gli impegni nell’Europeo Under 21. DopodichĂ©, toccherĂ  al giocatore convincere il suo allenatore: la concorrenza come vice Sirigu è davvero molto agguerrita, con Ichazo e Zaccagno che pur faranno parte del ritiro valtellinese in quel di Bormio.


103 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
7 anni fa

E fu così che i 200 commenti sull’altro articolo si infilarono tutti…………. di la avevo semplicemente fatto notare che in articolo di giornale di sport vale zero… che quando si leggono ate notizie si dovrebbe quantomeno aspettare di capire … e invece niente … giĂą di critiche … e vie….… Leggi il resto »

Mimashi
7 anni fa
Reply to  odix77

Ma non è affatto così
Poi se vogliamo berci ogni cazzata beviamocela e ok…
Il succo del discorso è che loro pensavano fosse comunitario e non lo era
Pensavano avesse doppio passaporto e non lo aveva
Sono ancora lì che aspettano di risolverla : non lo hanno
Ancora tesserato

odix77
7 anni fa
Reply to  Mimashi

il succo è di chi? mimashi? il tuo?….. sia chiaro io ho letto anche questo articolo con le pinze, ma è mai possibile che tu sai sempre tutto?….. quindi sei sicuro al 100% da fomnti certe di quello che dici? perchè se non è cosi ed è solo un’0interpretazione come… Leggi il resto »

The Maroon Reflex (Vittore-Torino)

Cairo ha fatto incazzare anche me. Da Cerci in poi. Ha un ego immisurabile ed un fiuto per gli affari oltremisura. Quando lo sento fare propaganda mi viene l orchite. Ed anche di questi tempi mi sta montando la bestia… vedi manfrine Savic Paletta Belotti & Co. Però gente granata,… Leggi il resto »

Roberto (RDS 63)
7 anni fa

Vittore, quando pensi che alzerĂ  il livello…….

The Maroon Reflex (Vittore-Torino)

Roberto DS63… quanto hai tristemente ragione… ci vorranno anni… ma secondo me Cairo il passo lungo non lo fa… e c è sicuramente il motivo… purtroppo…

Jones
7 anni fa

notizia fuffa 217 commenti,smentita 92

Torino, pasticcio Milinkovic-Savic: il passaporto blocca il deposito del contratto

Live – Torino, il raduno al Filadelfia: bagno di folla granata!