Dalla Serbia arrivano due versioni differenti ma entrambi vedono il portiere coinvolto in una rissa.

La notizia arriva dal quotidiano serbo Telegraf secondo il quale il portiere del Torino Vanja Milinkovic-Savic avrebbe colpito un tifoso all’interno di un pub tedesco, a Monaco. Il fatto è ovviamente da verificare e sarebbe accaduto durante una serata libera concessa alla squadra nel corso degli Europei, prima del match contro la Danimarca. Secondo quanto riportato dal Telegraf, un tifoso si sarebbe avvicinato al portiere, stranito dal fatto che fosse lì anziché a prepararsi per la partita e l’alterco avrebbe, il condizionale è d’obbligo, portato Vanja a sferrare un pugno al tifoso.

L’altra versione

Il proprietario del pub ha dato però al Telegraf una versione differente. Ci sarebbe stata una rissa ma all’esterno del pub, poiché la sicurezza non avrebbe riconosciuto il portiere non facendolo entrare.

Vanja Milinkovic-Savic
Vanja Milinkovic-Savic
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 27-06-2024


49 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Scimmionelli
16 giorni fa

Visto che gli zerotreini continuano a deflettere e a sviare il discorso, forse e’ meglio ripostare…. C’erano una volta i Tifosi del Toro che prendevano le parti dei tesserati del Toro, nel bene e nel male, a prescindere, solo perche’ erano tesserati del Toro. Portavano in trionfo Giagnoni se prendeva… Leggi il resto »

James 75
16 giorni fa

Abbiamo il capo Ultrà Sazanov,abbiamo tutto noi, porno divi, alcolizzati, spacciatori,fabbri, giocatori di cristallo,poteva mancare un Hooligans? e già siamo una squadra completa.

Troposfera Granata
16 giorni fa
Reply to  James 75

Non vale, stavo per scriverlo io… 😁

James 75
16 giorni fa

Scusa ma ti ho letto nel pensiero 😂😂😂😂😂😂😂😂

Cup
Cup
16 giorni fa
Reply to  James 75

E non dimenticare TdC 😆

James 75
16 giorni fa
Reply to  Cup

Chi? non lo considero minimamente, Cairogna l’Hobbit,infradito Vagnati poi conta come, e questa è copiata da un genio del sito “come una scoreggia nello spazio”

carlettocrippa
carlettocrippa
16 giorni fa

Si può scrivere che ne abbiamo le sc , pardon che siamo stufi di costui e che speriamo che lo vendano , che lo regalino , che cambi sport senza essere tacciati come anti Cairo o anti Toro ? L’Europeo é una ottima vetrina per una bella figura di melma

Euro2024, com’è andata la fase a gironi dei granata: i migliori e i peggiori

Svizzera-Italia è Rodriguez-Buongiorno: i due capitani (in uscita) contro