Dopo aver affrontato il Marocco la Croazia dovrà giocare contro il Canada: attesa per Vlasic

La Croazia affronterà il Canada oggi e il Toro osserverà con grande attenzione e con un pizzico di ansia questa gara. Infatti quello che in questo avvio di campionato è stato il miglior giocatore granata si è fatto male nella scorsa partita del Mondiale e questo ha terrorizzato il Toro. Fortunatamente sembra che non ci sia nulla di grave. Il trequartista dovrebbe tornare a breve anche se il ct della Croazia ha detto che preferirà usare prudenza.

Nikola Vlasic
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 27-11-2022


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
gdl granata
gdl granata
2 mesi fa

Entra Vlasic… veduma

gdl granata
gdl granata
2 mesi fa
Reply to  gdl granata

Non pervenuto…

Scimmionelli
Scimmionelli
2 mesi fa

Comunque.. restando allo stesso girone, se i Belgi forti sono quelli che hanno stentato con il Canada e si sono presi due fischioni dal Marocco, non oso pensare che cosa sia Praet nemmeno convocato.

Arturo
Arturo
2 mesi fa
Reply to  Scimmionelli

Beh, dai… Non credo si abbia bisogno di questo per sapere cosa sia Praet, visto che ha giocato da noi per un anno. Quando è stato disponibile è stato un giocatore forte, ordinato e affidabile. Ha solo la sfortuna di giocare forse nell’unico ruolo in cui quest’anno siamo davvero ben… Leggi il resto »

Scimmionelli
Scimmionelli
2 mesi fa
Reply to  Arturo

Che Praet giochi in un ruolo dove siamo copertissimi e’ vero. Che sia un giocatore in declino e’, purtroppo, altrettanto vero. Per eseampio, rispetto a Miranchuk e’ piu’ lento e 2 anni fa lo era meno di oggi. Si dovrebbe fare la prova, ma penso che il russo, oggi come… Leggi il resto »

Pagellone / Lukic: ha perso la fascia, in campo discrete prestazioni

Schuurs, segnali incoraggianti dalla spalla: l’obiettivo è tornare a gennaio