Una patch applicata sulle maglie dell’Atalanta per salutare Mondonico, morto ieri all’età di 71 anni. Domani i funerali a Rivolta D’Adda, i nerazzurri lo saluteranno così: “Sarai per sempre il nostro Mondo!”
Si terranno domani i funerali di Emiliano Mondonico, ma il ricordo per l’ex allenatore di Torino e Atalanta (su tutte) continua. E continuerà anche domani pomeriggio, durante la giornata di Serie A. La notizia è che infatti gli orobici, in occasione di Atalanta-Udinese, hanno studiato una maglia speciale, per onorare al meglio l’allenatore morto a Milano nella mattinata di ieri. Una patch speciale verrà infatti applicata all’altezza del braccio sinistro di tutte le magliette nerazzurre, con una foto stilizzata di Mondonico e una scritta tutta particolare: “Sarari per sempre il nostro Mondo!“.
Mondonico, l’Atalanta omaggia con Percassi l’ex tecnico
Un bellissimo gesto, che fa il seguito a quello di Percassi, venuto ieri a porgere il suo ultimo saluto alla camera ardente di Mondonico. È altamente probabile che anche al mattino, in occasione dei funerali di Mondonico, una delegazione dell’Atalanta parteciperà alle celebrazioni che si terranno in forma breve, ma pubblica, a Rivolta d’Adda. Il Mondo resta per sempre nel ricordo di tutti gli sportivi. E da queste manifestazioni lo si capisce davvero molto, ma molto bene.
L’Atalanta è una società seria con un presidente serio. Nessun dubbio che avrebbero onorato il Mondo… Noi invece..che pena…
Complimenti alla DEA..👏👏👏.
Sono anni luce AVANTI alla “nostra società.
BRACCE-MOZZE E LECCAPIEDI IN MARATONA ANDATEVENE
mai capito il nostro odio verso la DEA.oltretutto una tifoseria storicamente di sinistra