Il capitano del Torino, Belotti, sui social network scrive un post dedicato a Mondonico, morto giovedì scorso: “Un onore avere avuto la tua stima”

Parla anche Andrea Belotti, il capitano del Torino. Si affida ai social, per esprimere il suo cordoglio e la sua vicinanza alla famiglia Mondonico, per la morte dell’ex allenatore granata, scomparso all’età di 71 anni lo scorso giovedì. Belotti sulla sua pagina Instagram ha voluto dedicare qualche parola d’affetto nei confronti di Mondonico, che ha sempre avuto molta stima per l’attaccante e capitano dell’attuale Toro. “Grazie per i consigli che mi hai dato“, ha detto Belotti. “È stato un onore avere avuto la tua stima, la tua fiducia. Ciao Mister, riposa in pace“. Così Belotti su Mondonico, i cui funerali verranno celebrati nella giornata di domani.

Funerali Mondonico: ci sarà anche il Torino FC

Ai funerali di Emiliano Mondonico parteciperà, naturalmente, anche il Torino Fc. A presiedere alla cerimonia funebre si vedranno il presidente del Toro, Urbano Cairo, accompagnato da Antonio Comi, dg del Torino, e da Silvano Benedetti, responsabile della Scuola Calcio del Torino ed ex giocatore di quella gloriosa squadra allenata proprio da Mondonico. Il Torino renderà così domani omaggio all’allenatore che ha vinto gli ultimi trofei dei granata. Il Gallo ha voluto salutare così Mondonico. Dei saluti doverosi, per un grande che ora non c’è più.


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
nonno
nonno
3 anni fa

Che gioia aprire questo articolo in un post sul toro e leggere tifosi che si insultano parlando sempre della stessa cosa, Cairo. Pure minacce di appuntamenti ho letto … Chapeau.

Mimashi
Mimashi
3 anni fa

Alla buon’ora

Mondonico, l’Atalanta studia un modo speciale per salutare l’allenatore

Live / Mondonico, i funerali a Rivolta d’Adda