Prima giornata di lavoro nello stage della Nazionale a Coverciano per Barreca e Baselli: i giocatori del Torino resteranno in Toscana fino a mercoledì

Primo giorno di lavoro per Barrreca e Baselli con la maglia della Nazionale Italiana. Si è infatti svolta oggi la seduta di alleamento a Coverciano, sotto la vigile guida del ct Gigi Di Biagio, che guiderà gli azzurri in questo interregno in attesa del nuovo commissario. L’allenatore dell’Under 21, ora nella Nazionale maggiore, aveva disposto la presenza anche di Bonifazi, che ha dovuto rinunciare a causa di un problema muscolare. Di Biagio lavorerà a stretto contatto con i giocatori fino a mercoledì, e da questi potrà anche decidere sulle eventuali convocazioni per le amichevoli contro Argentina e Inghilterra, in programma il 23 e 27 marzo a Manchester e a Londra. Il programma di lavoro prevede domani un’altra seduta, alle 12.00, e mercoledì un’amichevole conclusivo dello stage, contro la Primavera della Fiorentina, con calcio d’inizio fissato per le ore 11.30. Per Barreca e Baselli si tratta di un’ottima occasione per una nuova esperienza in Nazionale: con i più grandi, nell’ottica di crescere sempre di più e diventare importanti anche con il Torino prima squadra, come vorrebbero tutti i tifosi in ambiente granata.


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
remy
remy
6 anni fa

Barreca e Bonifazi non hanno mai giocato, Baselli sì ma forse DiBiagio non segue il Toro… Pulici, Claudio Sala, Castellini, Dossena , Francini, Marchegiani, Cravero, e molti altri campioni hanno visto la nazionale col contagocce o col binocolo , i tempi sono proprio cambiati e non in meglio, ma bastava… Leggi il resto »

Top e Flop di Verona-Torino: il meglio e il peggio della sfida del Bentegodi

Niang contro Kean: non è la classe a prevalere