Nazionale, euforia ed orgoglio per Izzo su Instagram

Izzo dalla Nazionale: “Una grande gioia rappresentare l’Italia”

di Veronica Guariso - 8 Ottobre 2019

Armando Izzo, difensore del Toro, si è detto felice ed orgoglioso di rappresentare ancora l’Italia tramite il profilo Instagram personale

L’Italia potrà contare su tre giocatori del Torino: si tratta di Belotti, Sirigu e Armando Izzo. Il difensore granata è riuscito a tornare nel giro da quando è arrivato sotto la Mole, grazie ad un rendimento costante, all’attenzione difensiva e a qualche sortita che gli ha anche permesso di andare in gol. Ancora una volta, il ct Roberto Mancini ha scelto di portarlo con sé per le partite che vedranno la Nazionale impegnata in alcune partite. Nell’ultima sfida, contro la Finlandia, ha giocato per tutta la durata del match, partendo dagli undici iniziali. Un ottimo traguardo per lui, che ha nuovamente esternato l’emozione che si prova a rappresentare il proprio Paese. Sul profilo Instagram ha infatti pubblicato una foto scattata durante un allenamento.

Izzo: “Felice ed orgoglioso di indossare questi colori”

Tanta euforia per Izzo dalla Nazionale italiana,c he ancora una volta lo ha voluto tra gli Azzurri. Il difensore del Toro ha esternato con un post la sua contentezza: “Felice e orgoglioso di indossare questi colori! È una grande gioia rappresentare l’Italia!“, queste le parole scelte da Izzo per descrivere le sue sensazioni, tramite il profilo Instagram personale.

Ecco il post di Izzo con la didascalia.

più nuovi più vecchi
Notificami
giogranata
Utente
giogranata

Per uno come Armando, che è cresciuto dovendo sempre conquistare tutto, attraverso il sudore e la fatica, arrivare in Nazionale è il massimo che possa raggiungere.
Spero possa trovare spazio nell’undici titolare in, almeno, una delle due partite.