Nazionale, stage Coverciano: primo allenamento per Izzo e Sirigu

Izzo e Sirigu, oggi primo allenamento in azzurro

di Veronica Guariso - 4 Febbraio 2019

Si è concluso oggi il primo giorno di stage con la Nazionale di Mancini per Izzo e Sirigu, premiati dal ct per l’ottima prima parte di stagione

Si è svolto oggi il primo allenamento per Nazionale di Mancini, in stage a Coverciano. Tra i presenti anche due pilastri della difesa del Torino di Mazzarri, Sirigu ed Izzo, entrambi premiati per l’ottima stagione svolta fin qui. Il portiere ed il difensore sono gli unici due granata presenti alla corte di Mancini, che ha lasciato ancora fuori Belotti a causa del numero insufficiente di gol realizzati, nonostante l’apporto fondamentale alla squadra. Lo stage continuerà anche nella giornata di domani, privando Mazzarri dei suoi in allenamento, ma torneranno a disposizione mercoledì.

Izzo in Nazionale il premio per la stagione al Toro

Un riconoscimento che ripaga degli sforzi fatti fin qui con Sirigu che torna in azzurro, dove ha già giocato, ed Izzo che invece è ancora a zero presenze. Il difensore, già in odore di Nazionale da settimane, è stato premiato per una metà stagione che ha visto l’ex Genoa emergere e meritare finalmente la chiamata di Mancini.