Al termine di Torino-Bologna, M’Baye Niang su Instagram esalta il tecnico serbo nonostante la sconfitta della squadra proprietaria del suo cartellino
L’hashtag #Boss e la foto di Sinisa Mihajlovic che parla ai microfoni di Sky al termine di Torino-Bologna 2-3. Così M’Baye Niang (giocatore che, è bene ricordarlo, è ancora di proprietĂ della societĂ granata) su Instagram ha commentato la vittoria della formazione rossoblĂą e del suo ex allenatore. Il rapporto tra l’attaccante e il tecnico serbo, d’altronde, è molto forte: fu proprio Mihajlovic un anno e mezzo fa a volere l’attaccante senegalese sotto la Mole, dopo che giĂ lo aveva allenato al Milan e, per raggiungere il suo mentore, Niang aveva rifiutato una ricca proposta proveniente dalla Russia.
Niang, se il Rennes non lo riscatta torna al Torino
Come è andata l’avventura in granata dell’attaccante è ben noto: nonostante la fiducia avuta il giocatore non è mai riuscito a rendere secondo le aspettative e in estate è stato ceduto in prestito con diritto di riscatto al Rennes, squadra nella quale sta giocando con continuitĂ e negli ultimi mesi sta anche trascinando a suon di buone prestazioni e di gol. Ma se il Rennes a fine stagione dovesse decidere di non spendere i 15 milioni necessari per riscattarlo, Niang tornerĂ a Torino.
C’è da sperare che se il Rennes lo scarta, Miha convinca Saputo a spendere il quindicello ???
…
Ogni suo gesto lo qualifica.
Niang , un niente con ripieno di fortuna.
Adieu