Il Mondiale in Russia sarà un po’ a tinte granata, il ct del Senegal Aliou Cissé ha diramato la lista dei convocati per il Mondiale: ci sono anche Alfred Gomis e M’Baye Niang

Il Mondiale in Russia che inizierà fra circa un mese sarà, almeno un po’, a tinte granata: M’Baye Niang è infatti tra i 23 convocati dal ct del Senegal Aliou Cissé per la Coppa del Mondo. Tra i compagni di squadra dell’attaccante del Torino ci sarà anche Alfred Gomis, il portiere cresciuto nel vivaio granata ma che a fine stagione diventerà a tutti gli effetti un giocatore della Spal. In totale saranno tre i calciatori del nostro campionato a essere stati convocati nel Senegal: il terzo è il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly. Questo l’elenco completo dei convocati dal ct Cissé: Diallo, Gomis, K.Ndiaye; Koulibaly, Mbodji, Gassama, Wague, Sabaly, Ciss, Sané; Ali.Ndiaye, Ndoye, Kouyaté, Alf.Ndiaye, Gueye; Niang, Sakho, Konaté, Sarr, Keita, Diouf, Sow, Mané.

Niang ma non solo: altri tre giocatori del Torino sperano di andare al Mondiale

Con ogni probabilità Niang non sarà l’unico calciatore del Torino a partecipare al prossimo: Joel Obi dovrebbe essere tra i 23 giocatori scelti dalla Nigeria (per il momento è tra i preconvocati), Adem Ljajic dovrebbe essere tra i rappresentanti della Serbia, mentre Cristian Ansaldi spera di indossare la maglia a strisce dell’Argentina. Il terzino granata è tra i 35 preconvocati.


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
brigolo
brigolo
3 anni fa

Gomis convocato con la sua nazionale, il tanto idrolatato Hart a casa.

10genà
10genà
3 anni fa

Meritato sul campo. Ottimo Niang. Buono

dario ex starrynight69
dario ex starrynight69
3 anni fa

Speriamo faccia un super mondiale , cosi lo zenith se ne innamora e Cairo fa la solita plusvalenza necessaria per fare il mercato..

Torino, Nkoulou: “Fiero di restare qui. Europa? Riproveremo l’anno prossimo”

Torino, De Silvestri e Baselli in campo con gli Insuperabili: che festa con i bambini