Dopo l’allenamento a porte aperte, De Silvestri e Baselli si sono recati a Grugliasco per assistere al torneo dell’Academy dell’Associazione Onlus Insuperabili: le foto su Instagram

Un bel fuori programma per Lorenzo De Silvestri. Il terzino destro del Torino si è oggi allenato in maniera molto intensa al Filadelfia, ma dopo l’allenamento pomeridiano (sotto un bel sole caldo con qualche sporadica nuvola), il giocatore si è fatto rapidamente una doccia ed è partito alla volta di Grugliasco insieme al compagno di squadra Daniele Baselli. Perché? Per assistere al piccolo torneo dei ragazzi dell’Academy degli Insuperabili: un’associazione Onlus che si occupa di promuovere lo sport per i ragazzi affetti da qualche disabilità. Proprio con i bambini, De Silvestri si è fatto ritrarre: foto, larghi sorrisi e tanta felicità. Un bel momento per il giocatore granata, da sempre molto sensibile su temi come questi.


26 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ale_maroon79
ale_maroon79
3 anni fa

Parlando di calciatori professionisti, per me è qui che sta la differenza tra un mestierante del calcio e un campione: entrambi sanno fare il loro mestiere in campo ma il primo vive in una bolla isolata di lusso e noia, il secondo è consapevole del mondo in cui abita e… Leggi il resto »

Roberto (RDS 63)
Roberto (RDS 63)
3 anni fa

Bravi bel gesto…a questi ragazzi non vi immaginate che bel regalo gli avete fatto.

duca79
duca79
3 anni fa

Bravissimo Lollo! E bravissimo anche Baselli: anche lui è stato con questi ragazzi e non è la prima volta!

Niang vola in Russia con Gomis: è tra i 23 convocati del Senegal per il Mondiale

Torino Fd, emozioni granata in Inghilterra: arriva il secondo posto nel torneo di Lytham