Le parole del centrocampista granata Joel Obi: “Sono arrivato a cinque gol stagionali ma non mi voglio fermare qui”
Dopo la sfida contro il Benevento che lo ha visto protagonista e autore del terzo gol granata, è Obi a commentare il momento del Torino, soprattutto in vista della prossima gara di campionato contro la Sampdoria: “E’ una gara difficile, molto importante, che dobbiamo vincere se vogliamo fare il salto di qualità in classifica. Noi andiamo lì per vincere. Il mio gol? Sono a cinque gol stagionali, ma non mi voglio fermare qui, cerco sempre di migliorarmi. Più si gioca più si ha fiducia e questo ti permette di provare qualcosa in più verso il tiro in porta. Sonno sempre più motivato nel farmi trovare pronto, lì davanti”.
E proprio in attacco i granata hanno finalmente ritrovato Belotti, oltre ad un Niang in netta crescita: “Siamo molto contenti per ritorno di Belotti, però non possiamo concentrarci solo su di lui ma su tutta la squadra, per arrivare a prestazioni e punti. Niang? M’Baye è un giocatore importante per il Torino. Si mette a disposizione della squadra, noi siamo sempre pronti ad aiutarlo perchè ci può dare una grande mano”.
Il centrocampista granata si sofferma poi sulla gara che la Primavera affronterà domani contro la Roma: “Un grande in bocca al lupo alla Primavera, da parte mia e di tutta la squadra. Hanno pareggiato all’andata, ora siamo tutti a tifarli affinchè passino il turno e arrivino in finale”
Comunque sono anche d’accordo con PAOLO67 che un x a genova ci serve a poco x l europa anche se sinceramente per gioco tasso tecnico e dirigenza non lo meritiamo !
Sii buona notte !!!!! Sarà già tanto non distaccarci troppo da loro! Questa volta un pari in casa di una squadra più forte non è da buttare via ! Quelli che non si possono accettare sono quelli col crotone verona sassuolo ecc.
Grande Joel , uno dei pochi che veste con dignità i nostri colori ?