In un’intervista rilasciata al tabloid The Sun, Obi ha parlato dell’ottimo impatto avuto da Joe Hart con il Toro: “Sembra che sia qua da anni”

“Avere un portiere come Hart ha cambiato l’umore e l’autostima di tutti, è come se avessimo comprato una Rolls-Royce”. Il più famoso portiere inglese del momento vale quindi come la più famosa automobile inglese: parola di Joel Obi.

Il centrocampista nigeriano, in un’intervista rilasciata al tabloid inglese The Sun, non ha risparmiato le lodi per il nuovo estremo difensore granata: “Sin dal primo giorno ha subito lavorato sodo. Sembra che faccia parte di questa squadra da diversi anni, è un gran motivare, spinge tutti a dare il massimo, dice che se facciamo il nostro lavoro lui non prenderà gol. Hart detesta concedere gol agli avversari, quando accade dalle sue reazioni capiamo se abbiamo sbagliato noi”. Parole, quelle di Obi, che evidenziano l’ottimo impatto avuto con il Torino dal numero 1 della nazionale inglese che, giorno dopo giorno, si sta rivelando un giocatore sempre più importante sia in campo che fuori.

Dopo la Regina Elisabetta e James Bond, anche il Toro ha scelto di puntare su una Rolls-Royce. Un modello diverso, senza motore o ruote, ma con due mani e una personalità che stanno regalando grandi soddisfazioni a tutto il popolo granata.


86 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68

Grazie Guardiola e forza Bravo, per carità…. A tutti quelli che non perdono occasione di spaccare la tifoseria in 2….ricordo che c’è libero esercizio di critica e, rare eccezioni a parte che anch’io condanno, la stragrande maggioranza ritiene Padelli una buona riserva, cosa che faceva ad Udine non al Real… Leggi il resto »

Roberto (RDS 63)
7 anni fa

E si proprio vero a me sembra che a volte qualcuno cerca sempre il pelo nell’uovo per trovare motivo di discussione, non mi sembra che qualcuno ha deriso o insultato Padelli, mi sembra solo che si sia messo in risalto la differenza di valori fra lui ed Hart e qualcuno… Leggi il resto »

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Tirando le somme mi pare di aver capito che: 1. Per Hart bisogna guardare solo a quest’anno (salvo poi criticare la società a giugno che non ha fatto programmazione cercando di rimpiazzare ben 2 portieri); 2. Che Guardiola è un fesso, mentre secondo me ha fatto vedere il più bel… Leggi il resto »

may
may
7 anni fa

E in tutto questo obi quest’anno oltre che sparar minchiate al sun giochicchia pure…

Torino-Lazio: quasi raggiunta quota 20mila biglietti

Toro: oggi la rifinitura in Sisport