Continua la prevendita di Torino-Lazio per riempire il “Grande Torino”: le curve sono praticamente esaurite. C’è ancora posto in tribuna

Per Torino-Lazio ci si aspetta il pubblico delle grandi occasioni. Così vorrebbe il Toro, così vorrebbe il suo allenatore, Mihajlovic, così vorrebbero i giocatori, che sperano di trovare il giusto caldo clima per contendere il quarto posto agli avversari biancocelesti, falcidiati dagli infortuni. Nella giornata di oggi, sono stati venduti oltre mille biglietti, con il “Grande Torino” che si avvicina a contare circa ventimila biglietti.

È un segnale che l’entusiasmo da parte dei tifosi ci sia, ma allo stesso tempo si può fare di più per fare in modo che lo stadio sia completamente colorato di granata. La prevendita proseguirà anche nella giornata di domani (sarà chiusa solo la biglietteria dello stadio), mentre su tutti gli altri canali si potranno acquistare i tagliandi.

Per Torino-Lazio le curve sono praticamente esaurite (la Maratona lo è già da diversi giorni): restano pochi posti in Primavera e nei Distinti, più spazio è invece disponibile nelle tribune del Settore Ovest. Il “Grande Torino” si può riempire: i tifosi possono rispondere presente.


9 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
abc1960
abc1960
7 anni fa

FORSE Perché IN QUESTO PAESE PREFALLIMETARE C’è SEMPRE MENO GENTE CHE HA SOLDI ?…. ma dove cazzo vivi ‘?

SpakkaLaGobba
7 anni fa

Fossimo su goëba.it l’ultima frase del sottotitolo sarebbe: “C’è ancora posto in tribunale” ???

mick talbot
7 anni fa

Strano constatare come chi abbia i soldi, ossia i tifosi da tribuna, non voglia spenderli …

Belotti, è il momento del gol: da marzo mai a secco per tre partite di fila

Obi: “Hart è come una Rolls-Royce, ha migliorato l’autostima di tutti”