Nuova puntata di Orgoglio Granata: appuntamento come sempre a partire dalle ore 20.30 con Alessandro Costa e i suoi ospiti

Come ogni lunedi (ed ogni venerdi) torna “Orgoglio Granata”. Perché gli appuntamenti settimanali con il rotocalco interamente dedicato al Toro, pensato scritto e condotto da Alessandro Costa, coadiuvato da Laura Massobrio e Lucrezia Maritano, sono diventati due. Sempre dalle 20.30 alle 22.30. Sempre in diretta ed in presenza dagli studi di Grp Televisione. Puntata, quella di stasera, lunedi 19 settembre, in cui si commentera’ l’inopinata e sciagurata sconfitta casalinga del Toro contro il Sassuolo, che costringe i tifosi granata a trascorrere 15 giorni conditi da delusione ed amarezza, prima della ripresa del campionato.

Orgoglio Granata: gli ospiti

Tra gli ospiti di stasera: il Direttore di Toro.it Ivana Crocifisso, la Leggenda Granata Natalino Fossati, il cantautore degli inni storici del Toro, Valerio Liboni. E ancora: Stefano Papandrea, Presidente Toro club Orgoglio Granata di Pinerolo, la super-tifosa Emilia Boseica. Per i telespettatori piemontesi GRP è visibile sul canale 15 del televisore, mentre per i tifosi granata nel resto del mondo “Orgoglio Granata” si puo’ vedere ( con un segnale molto nitido e pulito) in streaming su www.grp.it. Tutti i tifosi ed i telespettatori potranno intervenire in trasmissione esprimendo le loro opinioni con messaggi che saranno letti in diretta e commentati da Federica Vecchiarino.

Orgoglio Granata
Orgoglio Granata
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 19-09-2022


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Davide69
Davide69
10 giorni fa

Ma cosa vogliamo ancora commentare?

Toro, dov’è la testa? Altro gol preso nel finale. Buongiorno: “Problema di concentrazione”

Vojvoda in attesa, la situazione di Ricci e Miranchuk: il punto dall’infermeria