Il kosovaro si è fermato per un problema ai flessori e sarà valutato, Ricci prosegue nel suo programma, Miranchuk ci sarà col Napoli

Si è fermato venerdì, il giorno prima della sfida tra Torino e Sassuolo. Vojvoda contro i neroverdi non era nemmeno in panchina: ha sentito un dolore che ha convinto lo staff a non rischiarlo. Il problema è ai flessori, e di questo infortunio ha parlato Juric dopo il ko del Grande Torino: “Non dovrebbe essere nulla di grave, così mi ha detto”, riferendosi al terzino ormai più a suo agio a sinistra nonostante sia stato sempre abituato a giocare sulla fascia opposta. Esami per Vojvoda oggi, per confermare quelle che sono state le prime impressioni e scongiurare qualcosa di più grave. Procede il recupero di Ricci, che non è ancora tornato a lavorare sul campo a circa venti giorni dall’infortunio di Bergamo.

Miranchuk per il Napoli

Miranchuk, invece, accelererà. Dallo scorso lunedì si allena sul campo, rientrerà col gruppo per essere così a disposizione per l’insidiosa trasferta di Napoli, la prima che il Torino affronterà al ritorno del campionato, dopo la pausa per le Nazionali. Non preoccupa invece Rodriguez, fermato da un attacco febbrile.

Miranchuk, primo piano
Miranchuk, primo piano
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 19-09-2022


19 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
torofab
torofab
4 mesi fa

Anzi, metterei Bayeye a centrocampo, secondo me è stato preso per quello da vagnati ma Juric non ha capito il potenziale del giocatore.

Davide69
Davide69
4 mesi fa
Reply to  torofab

Il potenziale , come quello di Seck. A forza di vedere potenziali invece di giocatori di proprietà fatti e finiti, avremo una squadra al completo il 30 febbraio del duemilaunnanta.

torofab
torofab
4 mesi fa
Reply to  Davide69

Robe da chiodi, tutti potenziali ma alle squadre servono gli effettivi nonchè titolari che entrano in campo. pagliacci maledetti.

ddavide69
ddavide69
4 mesi fa
Reply to  torofab

Da noi oltretutto si infortunano spesso per il tipo di gioco di Juric, ma anche perchè prendiamo gente che non gioca da un anno . E poi in alcuni casi li prendiamo per fare numero , come Karamoh, perchè serviva uno li e infatti anche al Parma non giocava e… Leggi il resto »

toro e basta
toro e basta
4 mesi fa

La fascia sinistra col Sassuolo la vedo male con Lazaro.
A centrocampo anche Linetty è in dubbio. In difesa spero torni Rodriguez.
Spero ci mettano tanta grinta

torofab
torofab
4 mesi fa

ma io non mi preoccuperei, con il sontuoso mercato del duo vagnati/maial_e siamo coperti in ogni zona del campo con sostituti degni dei titolari. I veri tifosi del Toro dicono che i risultati negativi sono colpa di Juric, hanno sicuramente ragione loro.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
4 mesi fa
Reply to  torofab

Che palle di commenti !!!!!! Sarcasmo da asilo, tra l’altro trito e ritrito Ne simpatico da leggere, ne utile alla causa gente come muccafab che non fa nulla per far cambiare idea a un presidente che di levarsi di torno non ne ha proprio l’intenzione E questi che sanno fare?… Leggi il resto »

Davide69
Davide69
4 mesi fa

E quale sarebbe il.modo per far cambiare idea al presidente? O si va a fischiare allo stadio per 90 minuti oppure non si va allo stadio. Le marce ormai sono desunte, ci vanno in 50. Questo dei commenti sul forum sono solo un modo per sfogare le frustrazioni dovute allo… Leggi il resto »

Davide69
Davide69
4 mesi fa
Reply to  Davide69

desuete , non desunte.

torofab
torofab
4 mesi fa
Reply to  Davide69

guarda, se riesci a farti dire il suo metodo che sarebbe infallibile ma solo noi poveri idi_oti non siamo in grado di comprendere vinci un premio. Sbanfa a nastro le sue iperbole superca_zzole ma alla fine è fuffa e niente più.

ddavide69
ddavide69
4 mesi fa
Reply to  torofab

bah

Torna Orgoglio Granata: con Fossati e Liboni si commenta il ko col Sassuolo

E’ Schuurs ma sembra il miglior Glik: il Torino non può fare a meno del suo 3