La contestazione nei confronti del presidente Cairo ha raggiunto anche Santa Cristina Valgardena. E stavolta è davvero folcloristica
Circa una settimana fa, durante la conferenza stampa di presentazione di Ivan Juric, Urbano Cairo aveva definito “folcloristica” la contestazione che da tempo prosegue con i camion vela, a cui sono affissi manifesti in cui si chiede la cessione della società granata, che nelle ultime settimane hanno iniziato a girare tra Torino e Milano. La contestazione, davvero folcloristica, ha raggiunto anche Santa Cristina Valgardena dove, un tifoso vestito da clown, ha distribuito ai presenti e ai bambini una serie di palloncini granata con la scritto “Cairo vattene”. Una manifestazione di dissenso dai toni certamente pacifici, leggeri e umoristici che rivela comunque un malcontento di una parte della tifoseria nei confronti della gestione del Torino.
Secondo me se continuetemo un altro anno, si buttera un altra stagione nel cesso con il rischio di fare peggio di questo anno e andare in B. L’addio di Sirigu dovrebbe far riflettere chi ha sale in zucca. Il pagliaccio con i palloncini dovrebbe dirci chi viene dopo Cairo! Si… Leggi il resto »
🤣🤣🤣
Kaos e confusione regnano!
la piazza birichina e ostile fa scappare i giocatori,povero presiniente filantropo e crocerossina,tutti contro di lui.
no,nulla c’entra il non aver progetti sportivi.
ti sei dimenticato compralo tu il toro e andate a venaria,poi tutti i mantra cairoti c’erano
direi non per la piazza…. che poi la piazza sia quella che è concordo, ma non è la causa di questo sfascio…. la causa è da ricercarsi in una gestione diciamo rivedibile di tutto da parte della società…..belotti poi osannato anche a mio avviso oltre i propri meriti, non ha… Leggi il resto »
Stai scherzando vero?!
Non conosco tifosi del toro a cui piaccia Cairo, alcuni lo odiano, alcuni lo disprezzano, altri hanno paura del fallimento e amche se non gli piace sono impauriti. Ma rispetto a questa lenta e schifoxa agonia preferirei una morte gloriosa senza vedere questo mediocre pexxente che distrugge tutto ciò che… Leggi il resto »
Concordo meglio fallire che continuare cosi, morire in una lenta agonia.
assolutamente! e siamo quasi tutti a concordare
👍
Condivido pienamente…….💯👍
Straconcordo
Sottoscrivo.
La penso come voi
penso che tu abbia ragione sul fatto che la mancanza di consenso sia ormai unanime. ci sono chiaramente n livelli e n pensieri differenti anche su questo dai piu estremi ai piu moderati , ma decisamente tutti unanimi sul concetto fondamentale… la gestione cairo ad oggi è stata fallimentare ,… Leggi il resto »
Difficile dissentire…
Se attacchiamo I palloncini ai testicoli del nano lo mandiamo nella troposfera e facciamo il tiro al bersaglio.
Fantasioso, ma immagine esilarante….