Il classe ’96 del Toro operato di ernia: a causa della pubalgia è stato stato costretto a rinunciare all’Europeo Under 21

Come anticipato su queste colonne domenica, Vittorio Parigini questa mattina è stato sottoposto ad operazione per sport ernia. Operazione necessaria dopo lo stop che lo ha costretto a rinunciare a giocare l’ultima parte di stagione con il Torino e poi anche l’Europeo Under 21. Questa mattina Parigini è stato sottoposto ad intervento chirurgico – come riporta anche il comunicato sul sito ufficiale del Torino FC – per risolvere la sindrome pubalgica da cui era affetto. L’intervento è stato effettutato dal dottor Giuseppe Sansonetti in presenza dello staff medico del Torino. Il chirurgo al termine dell’operazione si è dichiarato soddisfatto dell’esito dell’intervento. Adesso si attenderà di capire l’entità del tempo di recupero di Parigini.

Parigini, riposo e recupero per il raduno del Toro

Ha saltato l’ultima parte di stagione per infortunio e ha dovuto anche rinunciare all’Europeo Under 21 nonostante la convocazione. Quest’oggi Vittorio Parigini è stato operato di sport ernia, in modo da risolvere il problema ed essere poi, fra circa un mese, di nuovo a disposizione di Walter Mazzarri quando scatterà il raduno del Toro.

Il classe ’96, molto utilizzato nella prima parte della stagione dal tecnico granata, ha vissuto una seconda metà di campionato decisamente sfortunata, non figurando per questo motivo tra i convocati granata nel finale ma soprattutto perdendo la possibilità di giocare la sua ultima competizione importante con l’Under 21 di Biagio, che dalla prossima settimana sarà impegnata nell’Europeo casalingo.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 11-06-2019


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

sfortunatissimo. sarebbe stato un protagonista all’Europeo. in U21 è sempre stato tra i migliori e penso sia il capocannoniere di questo ciclo

paolo 67 (tabela)
4 anni fa

In bocca al lupo.

La Serie A boccia la Super Champions di Agnelli, Cairo: “Proposta da cancellare”

Lukic, 90 minuti e assist con la Serbia