Le dichiarazioni di Marco Parolo in vista di Torino-Lazio, sfida valida per la seconda giornata di campionato

La seconda giornata di Serie A si avvicina per Torino e Lazio, che si affronteranno domani sera alle ore 18.30 allo stadio “Grande Torino”. In attesa della sfida, l’ex biancoceleste Marco Parolo commenta così il match ai microfoni di Lazio Style Radio: “Con il Torino bisogna trovare il giusto approccio iniziale per mandare i granata fuori ritmo. Gli uomini di Juric sono una squadra difficile che ti fa giocare male, Sarri dovrà scegliere tra una maggiore qualità o una maggiore fisicità“.

L’ex biancoceleste: “Ho visto stanchezza nelle ultime due amichevoli”

Sui biancocelesti: “La Lazio è una squadra che vuole comandare il gioco e può capitare di concedere qualcosa, una situazione quest’ultima che si modifica quando si è un uomo in meno perché nasce un desiderio ulteriore di fare bene. Ho visto un po’ di stanchezza nelle ultime due amichevoli, ma con il Bologna ha reagito bene portando a casa il risultato. Quando sei in inferiorità numerica c’è una voglia ulteriore di fare bene. Sono contento quando in una squadra arrivano calciatori dal campionato italiano perché già si conosce il campionato e l’ambiente. Innesti di questi tipo possono aiutare fin da subito“.

Parolo: “Maximiano? Potrà dimostrare il suo valore”

Sull’espulsione dell’estremo difensore: “Maximiano? Può accadere un errore grave, ma ci sarà la possibilità di dimostrare il suo valore. Forse nella Capitale c’è la tendenza ad etichettare troppo presto i calciatori per un errore. Cataldi ha compiuto un percorso di crescita coerente, dopo Benevento è tornato alla Lazio con uno spirito diverso. Nello spogliatoio ha sempre avuto un peso importante ed ora ha un mister che crede in lui. La gavetta che ha compiuto lo aiuterà ora con i nuovi“.

Ciro Immobile of SS Lazio celebrates with Marco Parolo of SS Lazio after scoring a goal during the Serie A football match between Torino FC and SS Lazio.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 19-08-2022


6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Scimmionelli
Scimmionelli
1 mese fa

Parolo: “Forse nella Capitale c’è la tendenza ad etichettare troppo presto i calciatori per un errore….” Mi sono fatto un giretto sslazioforum.it e ho letto tanti messaggi di incoraggiamento (cose come “sono dispiaciuto perché rischia di rovinarsi la stagione dopo 5 minuti”, “non e’ da questi particolari che si giudica… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
1 mese fa
Reply to  Scimmionelli

Già!! E ricordi la famosa frase “Il Torino ha i tifosi migliori d’Italia” ??? Poi sia chiaro, la Lazio ci finisce sopra da anni perchè sono semplicemente più forti, sul campo Ma sono straconvinto che alla fine di un campionato, nell’arco di così tante partite, I TIFOSI INCIDANO PER ALMENO… Leggi il resto »

Scimmionelli
Scimmionelli
1 mese fa

Il Toro HA i tifosi migliori di Italia. Il problema e’ che poche cellule tumorali possono fare molti danni ad un ottimo organismo. Cosi’ inizialmente il distacco era solo di 4-5 punti, poi pian piano e’ aumentato perche’ 4-5 punti dietro significano meno diritti TV e cosi’ via… senza contare… Leggi il resto »

glicine
glicine
1 mese fa

Parolo vai a cena sul lago

ale_maroon79
ale_maroon79
1 mese fa

Una sequenza di banalità da antologia del giornalismo sportivo.
“Parolo, sei fuooori”. (leggere con voce alla Briatore)

Charlie66
Charlie66
1 mese fa
Reply to  ale_maroon79

Dire chw giochiamo meglio gli rodeva troppo 🖕

Cremonese-Torino, in vendita i biglietti del settore ospiti: prezzi e informazioni

Torino-Lazio, non si va oltre lo 0-0: poche emozioni e un punto per parte