Toro, la partita di oggi è al San Paolo di Napoli: alle ore 15.00 andrà di scena la penultima trasferta dei granata, nella settimana della commemorazione di Superga che ha commosso Mazzarri

Terz’ultimo appuntamento per il campionato 2017/2018. Un campionato che ha purtroppo regalato meno gioie di quel che ci si aspettava. La partita del Toro di oggi sarà contro il Napoli, in un incontro interessante per gli amanti del calcio in ottica Scudetto. Certo, la vittoria della Juventus e la sconfitta della squadra di Sarri di settimana scorsa hanno reso molto più complicata la ricerca del titolo per i partenopei, che proveranno però oggi a vincere contro Belotti e compagni. Walter Mazzarri, tuttavia, cercherà di dar battaglia: chiede ai suoi giocatori di dare il massimo per onorare la memoria degli Invincibili, dopo la commemorazione dello scorso 4 maggio che ha molto commosso l’allenatore granata. Il quale, per altro, continuerà con qualche esperimento: ecco perché la partita del Toro di oggi sarà interessante da seguire.

Napoli-Torino: oggi la partita alle 15.00. Dove vedere la partita del Toro in streaming e in tv

Per il Toro, oggi sarà una partita che potrebbe permettere di risaltare l’aspetto emotivo della squadra, la sua determinazione. Ecco che la diretta tv della gara sarà quindi sicuramente molto seguita. La partita sarà trasmessa a partire dalle 15.00 su Sky calcio 1 hd, canale 251 del decoder satellitare e in straming su SkyGo. Prepartita, diretta e postpartita saranno seguiti anche live, come sempre, sulle pagine di Toro.it, per la webcronaca con tutti gli aggiornamenti, le utime e le news del caso. Per vivere, minuto dopo minuto, la partita del Toro di oggi a pochi passi dal termine del campionato: pensando già al futuro.


12 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Brauluis
5 anni fa

Pur accettendo ip libero arbitrio e la libertà di stampa Gradirei che questo autore la smettesse di scrivere arricoli assurdi e calati a 90 gradi con la spregevole dirigenza.

jix2891
5 anni fa

Inoltre non mi stupirei se oggi ci fosse una prestazione superlativa dei nostri..ma questo non deriverebbe da una voglia di rivalsa ma ovviamente dai legami stretti tra il pves e la famigghia reale che sono ben noti..13 anni di derby ignobili non sono bastati a capire chi si scansa veramente!!… Leggi il resto »

jix2891
5 anni fa

un comandamento sacro per i veri granata è quello di non nominare mai invano il nome DEGLI INVINCIBILI!! non scomodiamo i nostri eroi per la partita inutile di oggi come inutili tutte le stagioni della presidenza cariota. Invece facciamo tutti un pensiero ai nostri angeli lassu affinchè facciano in modo… Leggi il resto »

“Tutto il Toro minuto per minuto”: la precisazione del presidente Cairo

Niang, 70 giorni dopo gioca titolare ma delude. Futuro a rischio