Il Torino ha ufficializzato l’ingaggio di Marco Pellegri come nuovo team manager della squadra. Sostituisce Emiliano Moretti

Ora è ufficiale: il nuovo team manager del Torino è Marco Pellegri. La notizia era nell’aria già da diverse settimane e, alla vigilia del raduno per l’inizio della stagione 2021/2022, è stata ufficializzata dalla società granata con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale: “Il Torino Football Club è lieto di comunicare che Marco Pellegri è il nuovo Team Manager della prima squadra. Pellegri, classe 1964, già Team Manager del Genoa e per 15 anni apprezzato professionista del club ligure, rileva il ruolo e le mansioni di Emiliano Moretti”. Moretti, lo ricordiamo, è stato promosso a collaboratore dell’area tecnica e lavorerà ora fianco a fianco con il dt Davide Vagnati.

Marco Pellegri
Marco Pellegri
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 05-07-2021


33 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GrilloParlante
GrilloParlante
3 mesi fa

Piu’ facile che sia un acquisto alla LLarrondo, Verdi, Amauri, Zaza, Goijak, Damascan, Prcic, Carlao, Sadiq, Nanik, Diabolik….basta pieta’….basta

T9
T9
3 mesi fa

Grazie Presidente, come fai rosicare gli zerotreini tu, nessuno mai. Ora sotto col calciomercato, un acquisto alla “Maresca” è quello che ci vuole per togliere la noia.

Pedric
Pedric
3 mesi fa

Prima l’imenoplastica del tipo: cairo via, cairo basta ecc,,, per acquisire un po’ di credibilità , poi arriva un bel “MA” e a seguire una sobria apologia di cairuzzo, preferibilmente attraverso lo scarico delle responsabilità su altri, meglio se si tratta degli stessi tifosi granata. Questo il petulante schema GD… Leggi il resto »

GrilloParlante
GrilloParlante
3 mesi fa
Reply to  Pedric

Senza dimenticare lo spauracchio del fallimento, senza di lui il nulla, non ci sono acquirenti, voi tifosi contestatori fate fuggire tutti! Viva gli esperimenti sociali, il covid e’ solo un raffeddroe un po’ forte…le calamite!

Pedric
Pedric
3 mesi fa
Reply to  GrilloParlante

Argomenti complessi, per quelli serve Tnine, il granata scaligero con visione prostitocentrica della vita.

T9
T9
3 mesi fa
Reply to  Pedric

Biscottino al cagnolino Pedric

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
3 mesi fa
Reply to  Pedric

niente biscottino, già dato dal mio socio
Però è un bravo cagnolino Pedric, che si sta facendo amare sempre piu

Moretti braccio destro di Vagnati, è promosso a collaboratore dell’area tecnica: è UFFICIALE

Toro, tra le conferme e i fedelissimi di Juric: ecco i componenti dello staff